Paramount Channel: gli highlights della settimana da lunedì 11 a domenica 17 dicembre


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 11 a domenica 17 dicembre 2017.

Arriva su Paramount Channel la serie TV di Spongebob con le sue strampalate avventure: in occasione delle festività natalizie, tutte le mattine dal lunedì al venerdì alle ore 7.00 circa è previsto un appuntamento speciale per i più piccoli con la spugna marina più divertente di sempre. Spongebob vive in una casa sottomarina a forma di ananas a Bikini Bottom, sul fondo dell’oceano Pacifico e lavora come addetto alla friggitoria nel più famoso fast food della città, il Krusty Krub. Il suo migliore amico è Patrick, una stella marina, e tra i suoi fantastici amici c’è anche Gary, una lumaca di mare che miagola come un gatto. Tanti personaggi insoliti che faranno sbellicare dalle risate anche i più grandi.

Continua l’appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 con gli episodi della serie La Casa nella Prateria. La piccola Laura ci trasporterà nel lontano West, raccontando le vicissitudini della famiglia Ingalls. Un tuffo nel passato all’insegna dei buoni sentimenti, ma anche un’occasione per riflettere su temi importanti e sempre attuali.

Non ci si annoia mai in compagnia della Suora più astuta di sempre. Proseguono gli appuntamenti con Suor Therese, dal lunedì al venerdì alle ore 16.00, in cui vedremo Suor Therese alle prese con nuovi casi criminali da risolvere. Un mistero dopo l’altro, con astuzia e ironia aiuterà chi ha bisogno di lei.

Sempre dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.55 andrà in onda Merlin, la serie tv fantasy che racconta le avventure di Merlin, un ragazzino che scopre di avere dei poteri magici. Tra creature oscure e incantesimi di magia, il giovane mago dovrà farsi largo nel regno di Camelot.

Prosegue l’appuntamento con la famiglia più amata d’America con Happy Days, dal lunedì al venerdì alle 19.45. Tra un milkshake da Arnold’s e una canzone al juke box, riviviamo le atmosfere anni ’50 con le avventure della famiglia Cunningham e del mitico Arthur ‘Fonzie’ Fonzarelli.

La prima serata di lunedì 11 dicembre è all’insegna dell’azione: alle 21.10 andrà in onda The Italian job (USA 2003), con Mark Wahlberg, Charlize Theron, Edward Norton e Donald Sutherland. La banda di esperti rapinatori messa insieme da Charlie Crocker ha messo a segno un colpo milionario svaligiando una cassaforte piena di lingotti d’oro. Al momento di spartirsi il malloppo uno di loro tradisce il gruppo rubando tutto e uccidendo uno dei membri. La banda pianificherà appena possibile una dura vendetta contro il traditore.

C’è tutto un mondo da scoprire sotto le strade di Londra e martedì 12 dicembre, dalle 21.10 ne andremo alla scoperta con il film di animazione Giù per il tubo (2006). Roddy è un ‘nobiltopo’ londinese la cui vita, a dir poco lussuosa, viene stravolta all’arrivo di Sid, un topo di fogna che salta improvvisamente fuori dal lavandino della sua cucina. Il piano per liberarsi dell’intruso si rivela però inefficace, tanto che lo stesso Roddy scivola giù per lo scarico del wc ritrovandosi nelle fognature della città. Nell’underground londinese lo spaurito roditore scopre un mondo parallelo abitato da creature strane e misteriose. Il desiderio del maldestro Roddy è uno solo: tornare a casa.

Per tutti gli amanti del lieto fine, mercoledì 13 dicembre, dalle 21.10 andrà in onda Lettere d’amore, film romantico del 1990 con Jane Fonda e Robert De Niro. Stanley e Iris lavorano per la stessa fabbrica di dolciumi: Iris è un’operaia dalla vita complicata e Stanley il cuoco della mensa. Licenziato perché analfabeta, Stanley è costretto ad esercitare i mestieri più umili. Iris deciderà quindi di aiutarlo insegnandogli a leggere e a scrivere, mentre lui la incoraggerà a guardare il mondo da una nuova prospettiva. A poco a poco tra i due nascerà una grande storia d’amore.

Il giovedì sera di Paramount Channel è ancora una volta dedicato agli appassionati di grandi avventure. Infatti, giovedì 14 dicembre a partire dalle 21.10 andranno in onda in PRIMA TV FTA il terzo e il quarto episodio della prima stagione di Hooten & the Lady – Cacciatori di tesori. I due intrepidi esploratori ci condurranno nei loro viaggi alla scoperta di tutti i tesori nascosti in giro per il mondo, tra le piramidi e le sfingi egiziane fino ai paesaggi suggestivi ai piedi dell’Himalaya. A seguire, l’avventura continua con il film TV The Librarian – Alla ricerca della lancia perduta, episodio della serie avventurosa-fantastica che vede come protagonista Flynn Carsen (interpretato da Noah Wyle), un bibliotecario che ha il compito di proteggere una collezione di potenti e pericolosi reperti mitico-leggendari.

Il venerdì sera sarà nuovamente all’insegna del giallo e del light-crime. Venerdì 15 dicembre Paramount Channel trasmetterà due episodi della serie televisiva Padre Brown, a partire dalle 21.10. La cittadina di Kembleford ha in serbo altri casi da risolvere per Padre Brown, che grazie al suo intuito da vero detective si fa abile risolutore di enigmi e prezioso aiuto per la polizia.

Buone notizie per i fan dell’azione; torna su Paramount Channel un attesissimo appuntamento. A partire dal 16 dicembre andranno in onda ogni sabato a partire dalle ore 21.10, in PRIMA TV FTA, gli episodi della seconda stagione di Quantico. Nella seconda stagione i misteri che avvolgono il mondo dei protagonisti, un gruppo di reclute dell’FBI, si preannuncia ancora più intricato, tra azione, segreti e misteri, arricchiti dagli aneddoti della vita privata dei protagonisti. La narrazione sarà sempre più divisa tra il presente, che vede i protagonisti impegnati a combattere la lotta al terrorismo, e i flashback che raccontano il periodo di addestramento della CIA Farm. Ritroveremo quindi la bella Alex, protagonista femminile interpretata dalla pluripremiata attrice indiana Priyanka Chopra, che nell’ultimo episodio della prima serie abbiamo lasciato impegnata in un duro faccia a faccia con un temibile terrorista.

Domenica 17 dicembre a partire dalle 21.10 andrà in onda per il ciclo TOP OF THE WEEK Stargate, film fantasy diretto nel da Roland Emmerich, con Kurt Russell e James Spader. Siamo nel 1929 e durante alcuni scavi nella piana di Giza, in Egitto, l’archeologo Daniel Jackson porta alla luce un misterioso manufatto: un gigantesco anello metallico con incisi dei geroglifici e altri simboli sconosciuti. In realtà l’anello è la porta per accedere a un pianeta molto lontano. Sarà compito del colonnello Jonathan ‘Jack’ O’Neil di guidare Jackson e un gruppo di soldati statunitensi attraverso lo Stargate per esplorare la galassia sconosciuta che si cela al di là della porta.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …