“…Ready For It?” il nuovo singolo della pop star americana Taylor Swift


“…Ready For It?” è il nuovo singolo della pop star americana TAYLOR SWIFT tratto dal nuovo album “reputation”. Questo nuovo lavoro di inediti, il sesto della sua carriera, arriva a tre anni di distanza dal precedente album “1989” e in poche ore si è piazzato in vetta alle classifiche digitali nei principali mercati del mondo.

TAYLOR SWIFT è tornata e fin dal debutto con il singolo “Look What You Made Me Do” si è ripresa lo scettro di regina del pop grazie al record nelle prime 24 ore del maggior numero di stream del brano su Spotify (con 8 milioni di Stream ha battuto il precedente primato di Ed Sheeran) e di views su Youtube (superando quota 28milioni di views e il record di Adele fermo a 27.7) del tanto chiacchierato video che in 3 giorni ha già superato la straordinaria cifra di 51 milioni di views arrivando ad oggi ha superare quota 773 milioni di views.

Del singolo “…Ready For It?” è disponibile anche il remix di BLOODPOP®, produttore e musicista americano popolare per aver collaborato con Lady Gaga e Justin Bieber.

Newsletter

[flagallery gid=997]

Guarda anche...

animali ricchi

L’animale più ricco del mondo è italiano

Secondo la classifica The Ultimate Pet Rich List di All About Cats ripresa dai principali siti di informazione internazionali …