Lenny Kravitz: il 18 luglio sul palco del Lucca Summer Festival


Lenny Kravitz ha annunciato il 2018 SUMMER EUROPEAN TOUR ed il 18 luglio tornera’ sul palco del Lucca Summer Festival con il suo nuovo potente show, dove potremo ascoltare tutte le hit della sua eccezionale carriera ed i pezzi del suo nuovo album in uscita nella primavera 2018 .

Riconosciuto come uno dei più eminenti musicisti rock del nostro tempo, Lenny Kravitz ha trasceso generi, stili, razze e classi nel corso di una carriera ventennale. Influenzato da soul, rock e funk degli anni ’60 e ’70, questo autore, produttore e multi-strumentista ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi oltre a stabilire il record per maggior numero di vittorie nella categoria “Miglior Performance Vocale Rock Maschile”

Oltre ai suoi 10 album in studio, che hanno venduto più di 38 milioni di copie in tutto il mondo, questo Artista multidimensionale si è cimentato anche nel cinema apparendo nel ruolo di Cinna in “The Hunger Games” e “The Hunger Game: Catching Fire”, che sono stati grandi successi al botteghino. Kravitz è comparso anche nei fil acclamati dalla critica “Precious” e “The Butler”.

Newsletter

[flagallery gid=877]

Guarda anche...

Lenny Kravitz

La leggenda del rock Lenny Kravitz si esibirà al Colours of Ostrava 2024!

Il leggendario artista Lenny Kravitz si esibisce raramente nei festival europei. Tuttavia, durante il suo …