“Why Don’t You Do Right” è il nuovo singolo natalizio di Beth Hart & Joe Bonamassa


“Why Don’t You Do Right” è il nuovo singolo di Beth Hart & Joe Bonamassa. A quattro anni di distanza da “Seesaw”, nominato come miglior album ai Grammy e disco n°1 nelle Billboard blues charts per settimane, arriva, il prossimo 26 gennaio, “Black Coffee”, il nuovo lavoro congiunto delle due icone blues contemporanee Beth Hart & Joe Bonamassa.

Le orecchie sapienti del producer Kevin “The Caveman” Shirley (Led Zeppelin, Black Crowes, Aerosmith, Iron Maiden, Rush) dirigono i talenti unici di Beth Hart e Joe Bonamassa in un viaggio attraverso i cataloghi immortali di Edgar Winter, Etta James, Ike & Tina Turner, Steve Marriot, Ella Fitzgerald, Lil’ Green, LaVern Baker, Howlin’ Wolf, Lucinda Williams e Waldeck.

Interpretazioni del tutto uniche ed impareggiabili, molto più che semplici cover, un altro successo annunciato dopo gli oltre 3 milioni di dischi che collettivamente questi due artisti hanno venduto nel mondo ed i migliaia di live da loro tenuti. Entrambi in arrivo in Italia in concerto nel 2018!

Newsletter


Guarda anche...

Beth Hart

Beth Hart riprogrammato il conceto ad agosto 2021

RIPROGRAMMATOil concerto previsto ad agosto 2020a Gardone Riviera (BS) NUOVA DATA ORA CONFERMATA2 AGOSTO 2021FESTIVAL …