Matteo Markus Bok: online il video “This Christmas”


Esce oggi su YouTube il videoclip di “This Christmas”, primo singolo di Natale di Matteo Markus Bok, già in radio e in digital download dall’8 dicembre e disponibile nelle due versioni pop e swing version. Il brano del giovanissimo talento italo-tedesco, che a soli 14 anni si è già fatto conoscere dal grande pubblico a The Voice Kids (Germania), ad Italia’s Got Talent e con i suoi tre singoli (“Just One Lie”, “Miracle” e “Sunshower”) usciti e distribuiti in tutto il mondo, è prodotto da Oliver De Ville e Hens Hensen, etichetta Music Television, scritto e composto da Oliver Hintz e Thomas Nohre.

Il video, con la regia di Gaetano Morbioli, del brano è stato girato in Austria a ISCHGL: “quando mi hanno detto che sarebbe stato possibile girare un video qui ero felicissimo. Quest’arena tra la neve è per me come un castello magico, lì hanno suonato artisti internazionali come Elton John, Zucchero, Bob Dylan, Bon Jovi!” – racconta l’artista.

Matteo in qualità di testimonial si è esibito due settimane fa in Austria nella località sciistica di ISCHGL, in apertura al concerto di Andrea Berg (nota cantante tedesca) con il brano “Ischgl feeling”, l’inno ufficiale dell’ attività della stagione invernale 2017/2018.

Dall’uscita dei sui ultimi singoli, “Just One Lie” (video: https://www.youtube.com/watch?v=0FeCF6jUolo&t=9s) “Miracle” (video: https://youtu.be/nLiBldPPsUo ) e “Sunshower”, (video (https://youtu.be/l_GjJhjwTR4 ), l’artista si è esibito e ha partecipato a diversi appuntamenti internazionali, tra i quali l’evento Unicef a Colonia, Telethon,e il Charity Gala sull tv tedesce Rtl.

Questo percorso è partito con il primo brano internazionale, “Just One Lie” (maggio 2017), distribuito da Sony Music Germany, e con la tournèe promozionale in tutta la Germania con cui Matteo ha conquistato il giovane pubblico tedesco vendendo oltre 2000 copie in soli 4 giorni ed entrando nella classifica di MTV. I live sono proseguiti per tutta l’estate: si è esibito in molti festival in Germania, Svizzera e Austria tra cui la tappa d’apertura e di chiusura del Nivea Tour a inizio luglio e fine agosto; ha anche partecipato all’evento internazionale dei Videodays che si è tenuto a Colonia (Germania) ed è stato tra i protagonisti del Summerfade Festival a Saarland (Germania). Ha tenuto concerti in diverse piazze in Germania tra cui quella del 16 settembre scorso a Gummersbach per la Giornata Mondiale dei bambini, in cui è stato protagonista con molti inediti del suo repertorio. Matteo è stato anche ospite in TV per ZDF dove ha partecipato a luglio al format Fersehegarten, in cui 400 ragazzi hanno ballato il suo singolo Just One Lie (https://youtu.be/IPBboTLowy4).

Durante l’estate 2017 Matteo si è recato con la sua famiglia negli States dove ha continuato a lavorare insieme agli autori sui brani che comporranno il suo primo album in uscita nel 2018 in tutta Europa e attualmente sta preparando il tour di 9 concerti che lo vedrà protagonista nelle principali città tedesche nella primavera 2018.

Newsletter


Guarda anche...

Matteo Markus Bok

Matteo Markus Bok: online il video di “Besos Besos”

Esce oggi, venerdì 19 aprile, il video di “BESOS BESOS” (DreamWorld/Artist First), il nuovo singolo …