Statale 66 in concerto al Mons di Roma


Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospiti di questa settimana, Giovedì 21 Dicembre, saranno gli Statale 66, la rock’n’roll band più popolare della capitale. Le esibizioni degli Statale 66 ricordano quelle dei gruppi italiani ed inglesi che si esibivano negli ultimi anni 60 e nei primi 70, ovviamente in chiave moderna, sia come ricerca melodica e armonica che come aspetto estetico-visivo, riproponendo anche alcuni classici della musica beat e rock’n’roll rivisitati con una forte influenza dei maggiori compositori italiani come Nino Rota ed Ennio Morricone. Gli Statale 66 vantano collaborazioni di grande spessore artistico come quella con Claudio “Greg” Gregori (di Lillo e Greg) e apparizioni televisive, come band resident, del programma Stracult in onda il venerdì sera su Rai2.

Sul Palco del Mons: Alessandro Meozzi (voce e chitarra elettrica), Giulia Meozzi (batteria e cori), Mary Di Tommaso (chitarra acustica e cori), Danilo Bigioni (basso).

Inizio Concerto: ore 22.00.

Ingresso Gratuito.

Mons: Via della Fossa 16 – Roma.

Info & Prenotazioni: 066893426 – 3397373855.

Newsletter


Guarda anche...

Villa Medici

Villa Medici, la mostra in cuffia che unisce arte visiva e musica

L’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici, nell’ambito della mostra nella mostra EPOPEE CELESTI. Art …