Laura Pausini: due anteprime evento al Circo Massimo di Roma precedono il tour mondiale


LAURA PAUSINI sarà la grande protagonista del 2018. Dopo aver calcato i palchi degli stadi nel 2016, tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al CIRCO MASSIMO, che precedono la partenza di un grande tour mondiale a partire dall’estate del prossimo anno.

Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale in tutta Europa negli Stati Uniti e in America Latina, dove questa notte ha trionfato come coach de La Voz Mexico portando alla vittoria il concorrente Luis Adrián Cruz Ramos.

Ma Laura tornerà protagonista già da gennaio, quando uscirà il nuovo singolo, brano che anticipa il suo nuovo album di inediti, previsto per i primi mesi del 2018.

“Non posso più aspettare, sono pronta adesso. E l’impegno che mi aspetta è ancora una volta una sfida emozionante. La musica è la mia vita e presto mi farò sentire con la mia voce, i miei pensieri e il mio cuore. più forte che mai.”

Con milioni e milioni di dischi venduti, Laura è la cantante italiana più amata nel mondo e conquista così un altro incredibile primato in occasione dei suoi 25 anni di carriera.

I biglietti per le due anteprime evento al Circo Massimo, organizzate e prodotte da F&P Group, saranno disponibili in prevendita su Ticketone dalle ore 11.00 di giovedì 21 dicembre (al termine di una speciale presale per gli iscritti al suo fanclub www.laura4u.com), mentre dalla stessa ora di venerdì 22 dicembre sarà possibile acquistarli in tutti i punti vendita autorizzati.

RTL 102.5 è la radio ufficiale.

I fan che acquisteranno il biglietto per assistere ai Concerti di Laura Pausini al Circo Massimo potranno usufruire di una serie di promozioni e vantaggi esclusivi, inclusi nel prezzo del biglietto.

‘EVENTI IN BUS’, società leader in Italia per il trasporto ai grandi eventi, garantirà servizi A/R a tariffe speciali da e per circa 150 città nello Stivale comprese le partenze dagli aeroporti di Bologna, Firenze, Pisa per agevolare anche chi proviene da fuori Italia e le isole.

Alitalia, Partner dell’evento, offrirà a tutti fan degli sconti dedicati per raggiungere comodamente in aereo Roma in occasione degli show al Circo Massimo. Tali sconti saranno concessi in esclusiva a tutti coloro che acquisteranno i biglietti dei concerti su www.ticketone.it e nei punti di vendita autorizzati e saranno redimibili sotto forma di e-coupon.

Trenitalia, in collaborazione con F&P Group, offre un’ottima opportunità per andare a Roma ed assistere ai 2 grandi eventi live di Laura Pausini al Circo Massimo. Chi ha acquistato un biglietto per il concerto, potrà viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte di Trenitalia con uno sconto sul prezzo Base grazie all’offerta “Speciale Eventi” dedicata ai fan.

I dettagli dell’operazione saranno comunicati dal 20 gennaio 2018 sui siti www.fepgroup.it e www.trenitalia.com

NH Hotel Group, partner dell’evento, ha il piacere di offrire una promozione speciale agli ospiti che soggiorneranno per l’occasione in uno dei suoi 5 hotel a Roma.

Per usufruire di questa opportunità, sarà possibile effettuare la prenotazione sul sito www.fepgroup.it a partire dal 20 gennaio 2018

Newsletter

 


Guarda anche...

idi di Marzo Roma

Rievocazione storica delle Idi di Marzo a Roma

L’antica atmosfera di Roma ritorna a splendere con una magnifica rievocazione delle Idi di Marzo, …