Home | Moda | Gucci affida nuova campagna pubblicitaria allo spagnolo Ignasi Monreal

Gucci affida nuova campagna pubblicitaria allo spagnolo Ignasi Monreal

Sempre più artistiche le campagna pubblicitarie delle grandi griffe. Gucci affida infatti la nuova campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2018 ad un artista e illustratore, lo spagnolo Ignasi Monreal. Utopian Fantasy evoca suggestive immagini, una fantasia utopistica, che punta su tre elementi, terra, acqua e cielo. Il vivido materiale grafico, improntato al fotorealismo, invita ad entrare in un mondo magico e misterioso, visto attraverso una lente surreale. Nei suoi quadri digitali, ricchi di dettagli, Ignasi Monreal enfatizza elementi fantastici per creare personaggi inquietanti che abitano il mitico universo evocato dalla sua straordinaria immaginazione. In questo contesto si trovano le novità Gucci, che diventano così parte di una narrativa fantastica e altamente figurativa.

Newsletter

Guarda anche...

Gucci: Tom Hiddleston protagonista campagna ‘Men’s Tailoring’

Nello spirito della campagna pubblicitaria Cruise 2017, la campagna della stessa stagione dedicata al Men’s …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione (page scroll) acconsenti al loro uso. Per informazioni e per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione (page scroll) acconsenti al loro uso. Per informazioni e per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Chiudi