Paramount Channel: programmazione speciale per l’Epifania


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti speciali che chiudono le festività con l’Epifania, nel weekend di sabato 6 e domenica 7 gennaio.

È arrivato il momento tanto atteso dai più piccoli, che nel giorno dell’Epifania, sabato 6 gennaio, potranno scoprire il contenuto delle calze e faranno una scorpacciata di dolci, ma non solo. È prevista infatti una maratona di film per l’intera giornata, con una programmazione pomeridiana pensata per tutta la famiglia, con titoli come L’impero proibito e L’ultimo Dominatore dell’aria.

In prima serata alle 21.10 andrà in onda Percy Jackson e gli dei dell’olimpo: il mare dei mostri, film fantasy diretto da Thor Freudenthal nel 2013, con Logan Lerman e Alexandra Daddario. Secondo capitolo della celebre saga letteraria scritta da Rick Riordan, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, vede il protagonista impegnato insieme agli amici Chase e Tyson nel cercare di rubare ai Ciclopi il Vello d’oro, con l’obiettivo di curare la barriera magica che protegge Campo Mezzosangue, notevolmente indebolita. La causa di questo indebolimento è una misteriosa malattia che ha colpito il pino che si trova al confine e grazie al quale il campo viene isolato dalle invasioni dei nemici. L’impresa sarà epica e costringerà Percy e i suoi amici a intraprendere un pericoloso viaggio attraverso il Mare dei mostri.

A seguire, in seconda serata, andranno invece in onda gli episodi di Quantico, trasmesso IN PRIMA TV FTA dalle ore 21.10. Azione e tensione ci coinvolgeranno nuovamente nella vita privata e professionale di Alex Parrish e del gruppo di reclute dell’FBI protagoniste della serie TV.

Domenica 7 gennaio si chiude il weekend dell’Epifania con un’ultima maratona di pellicole pensata per tutti gli story lovers. Il pomeriggio sarà adrenalinico e vedrà protagoniste tre pellicole di fantascienza e azione che vi terranno letteralmente incollati allo schermo: Signs, Star Trek – Il futuro ha inizio e Stealth.

In prima serata alle ore 21.10 andrà in onda Three Kings, un film del 1999, ambientato alla fine della guerra del Golfo, diretto da David O. Russell e interpretato da George Clooney e Mark Wahlberg. Un piccolo gruppo di avventurosi soldati americani in Iraq, decide di approfittare della confusione per impossessarsi di un’enorme quantità di oro nascosta vicino alla loro base. Si tratta del mitico oro che Saddam Hussein ha sottratto al Kuwait. Nella loro caccia al tesoro si troveranno ad affrontare sfide eroiche, ma verranno a conoscenza anche dei lati oscuri e meno gloriosi del conflitto.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …