Home | Dischi & Novità | Katy Perry con “Hey Hey Hey”, in radio da venerdì 12 gennaio

Katy Perry con “Hey Hey Hey”, in radio da venerdì 12 gennaio

Da questo venerdì sarà in radio “Hey Hey Hey” di Katy Perry, nuovo singolo estratto dall’album “Witness” e già disponibile su tutte le piattaforme audio e video.

L’anno appena trascorso si è rivelato ricco di soddisfazioni e conferme per Katy Perry, prima con la pubblicazione del quinto disco “Witness” contenente i singoli “Chained To the Rhythm” (Doppio Platino in Italia), “Bon Appétit” (Platino) e “Swish Swish” (Oro) e poi con la conclusione della prima trance del tour mondiale Witness: The Tour (in Italia il prossimo 2 giugno a Bologna).

Per ricambiare l’affetto ricevuto finora dal suo pubblico di KatyCats, la superstar ha pubblicato a sorpresa lo spettacolare video di “Hey Hey Hey” diretto da Isaac Rentz e ambientato in una corte barocca e glam, dove Katy veste i panni di una nobildonna del Settecento stanca dell’etichetta che sogna l’indipendenza dell’eroina francese Giovanna D’Arco.

“Hey Hey Hey” è stata scritta dalla stessa Katy Perry con Sia, Ali Payami (The Weeknd, Taylor Swift), Max Martin (produttore esecutivo di “Witness”) e Sarah Hudson.

Nel 2018 Katy Perry continuerà a portare “Witness – The Tour” in giro per il mondo e sarà in Italia il 2 giugno all’Unipol Arena di Bologna.

Newsletter

KATY PERRY
KATY PERRY
KATY PERRY
KATY PERRY

Guarda anche...

Katy Perry

Katy Perry concerto di Bologna. Ecco tutte le info utili

Conto alla rovescia per l’attesissimo concerto di KATY PERRY! “WITNESS The Tour” è la prima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *