Thema: la band milanese al lavoro sul loro primo album di inediti

foto di Francesco Prandoni

Dopo il successo del primo Ep “Accendi la fantasia”, uscito a maggio del 2017, la band milanese THEMA è al lavoro sull’album d’esordio che uscirà questa primavera!

Il 2017 è stato un anno intenso per i THEMA con concerti in tutta Italia e una sempre più ampia fanbase sui social: 35mila seguaci su Facebook, 11mila followers su Instagram e più di 1 milione di visualizzazioni su YouTube.

Si sono esibiti a Riccione per la finale di “Deejay on stage 2017”, evento estivo di Radio Deejay presentato da Rudy Zerbi e dedicato alla scoperta dei nuovi talenti della musica italiana, e si sono classificati terzi al Festival Show Giovani 2017, il concorso del festival itinerante dell’estate italiana rivolto ai giovani emergenti, calcando il palco dell’Arena di Verona lo scorso 4 settembre. Inoltre, sono stati finalisti ad Area Sanremo, ma sono stati eliminati ad un passo dalla selezione finale di Sanremo Giovani 2018, e hanno partecipato ai casting di Amici di Maria De Filippi e ad una sfida con i The Jab trasmessa in diretta su Real Time.

La band, formatasi nel 2013, è composta da 5 musicisti: Thomas Moschen (voce, piano, chitarra acustica), Stefano Parmigiani (chitarre, voce), Raffaele Littorio (chitarre, voce), Mattia Missaglia (basso) e Luca Ferrara (batteria, percussioni e voce).

“Accendi la fantasia” (Edel Italy), disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è nato grazie all’incontro con i produttori Vladi Tosetto e Mamo Belleno e il manager Nicola Ferrara. L’Ep contiene 5 brani che si caratterizzano per una sonorità che rivela un coinvolgente mix tra pop rock e musica elettronica. Protagonista indiscusso dei brani, scritti interamente da Thomas Moschen e Mamo Belleno, è l’amore in tutte le sue sfaccettature, sentimento in grado di generare emozioni contrastanti come l’immaginazione e la voglia di fuggire lontano.

Questa la tracklist dell’Ep: “Se ci stai”, “Giovani occasioni”, “Prendere o lasciare”, “L’amore che vorrei”, “Accendo la fantasia”.

Newsletter


Guarda anche...

Thema

Thema: venerdì 1 febbraio esce il nuovo Ep “Fuiste solamente mia”

Da domani, venerdì 1 febbraio, sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital …

Un commento