Prada 365 Spring/Summer 2018 campagna “Black Nylon” firmata da Willy Vanderperre


Black Nylon, è come dire la quintessenza di Prada, il suo patrimonio genetico, la sua anima. Il nylon nero, materiale perfezionato da industriale a lussuoso, ispira la collezione S/S 2018 di Prada e il suo riflesso nel nuovo capitolo della campagna Prada 365.

Senza tempo, pratico, espressione di eleganza contemporanea, il nylon è un principio fondante di Prada. Con radici che affondano nell’universo del lavoro, militare e industriale, questo tessuto supera i confini tradizionali del lusso per esprimere un nuovo concetto di sofisticatezza, trasgressiva e sovversiva. Il nylon è provocatorio, moderno, aperto a mille interpretazioni.

Un nuovo classico, essenzialmente Prada. L’uso che la maison fa del nylon stimola l’estetica del fotografo Willy Vanderperre che nelle sue immagini esplora la fisicità e la filosofia del tessuto, attraverso accessori e abbigliamento. Il cast inedito e coraggioso è fatto di volti familiari e visi nuovi. Gli scenari di Los Angeles oscillano tra tramonti idilliaci e moderno cemento.

Newsletter


Guarda anche...

Humans Brains - Prada

Fondazione Prada presenta: “Humans Brains”

Fondazione Prada ha intrapreso dal 2018 un percorso multidisciplinare di approfondimento e studio di tematiche …