Enrique Iglesias feat. Bad Bunny con “El Baño”, il nuovo singolo in radio da venerdì 19 gennaio


Enrique Iglesias inaugura il 2018 con un nuovo singolo super-hot accompagnato da un video altrettanto sexy: “EL BAÑO” feat. Bad Bunny è già disponibile in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 19 gennaio.

Nel singolo Enrique, superstar e sex-simbol mondiale, collabora con l’astro nascente portoricano Bad Bunny, soprannominato il nuovo “trap king”.

Il videoclip di “EL BAÑO”, diretto dal regista Maxim Bohichik, è stato girato tra Miami e Los Angeles: una sorta di corto cinematografico in cui l’attore Eric Roberts interpreta un barman, mentre la meravigliosa Polyanna Uruena la nuova fiamma di Enrique. In pochi giorni il video ha già totalizzato 16 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube.

Enrique Iglesias continua a essere una delle star internazionali di maggior successo sulla scena musicale contemporanea, è uno degli artisti con più stream e views nel mondo: i suoi video su YouTube/VEVO hanno superato i 10 miliardi di visualizzazioni e i suoi pezzi contano più di 14 miliardi di stream totali. Enrique detiene, tra gli altri, anche il record di artista che ha raggiunto il vertice della classifica Hot Latin Songs di Billboard per più settimane con la hit “Bailando” (41 settimane), il cui video ha superato la stratosferica cifra di 2,5 miliardi di visualizzazioni su YouTube diventando il video con il maggior numero di views della storia della musica latina.

Nel corso della sua carriera Enrique Iglesias ha ricevuto praticamente tutti i premi a cui un artista può ambire: numerosi GRAMMY®, Billboard Awards, World Music Awards, American Music Awards, Premio Juventud, Premio ASCAP, BMI ecc. per un totale di più di 200 onorificenze. Iglesias ha pubblicato 10 album in studio e venduto più di 170 milioni di copie in tutto il mondo conquistando certificazioni multiplatino praticamente ovunque. Si è esibito in qualsiasi angolo del pianeta: dall’America Latina all’India, dal Medio Oriente all’Europa fino all’Uzbekistan. Con il suo ultimo album “Sex and Love” è rimasto in tour 3 anni, seguito da più di 1 milione e mezzo di fan.
Nel 2018 è prevista l’uscita del suo nuovo album per Sony Latin America.

Newsletter

[flagallery gid=729]

Guarda anche...

Enrique Iglesias Maria Becerra

Torna la superstar latina Enrique Iglesias con Maria Becerra

È uscito oggi, venerdì 29 settembre, “ASÍ ES LA VIDA” (https://sml.lnk.to/AsiEsLaVida), il nuovo singolo dell’icona …