Mannarino. “L’Impero Crollerà” raddoppiano le date di Milano e Torino, triplicano a Roma


Mancano più di due mesi alla partenza de “L’IMPERO CROLLERÀ”, il nuovo concept tour di MANNARINO, ma il nuovo viaggio live del cantautore continua ad arricchirsi, a grande richiesta, di nuovi appuntamenti. Raddoppiano le date di Milano e Torino, previsti rispettivamente il 6 aprile al Teatro degli Arcimboldi e il 29 aprile all’Auditorium Giovanni Agnelli, e si aggiunge una terza data a Roma, il 23 aprile all’Auditorium Parco della Musica.

Il cantautore è pronto a tornare sul palco a pochi mesi dall’uscita del primo album dal vivo “Apriti Cielo Live”, nato sulla scia di un tour da oltre 100mila paganti.

“Qualunque sia il tuo Impero, ovunque si trovi, qualsiasi nome abbia,

ci deve essere da qualche parte un suono che lo farà crollare”

Ancora una volta, dopo un tour legato all’uscita di un album, MANNARINO si ritaglia uno spazio live di sperimentazione. “L’IMPERO CROLLERÀ” nasce proprio da questa esigenza. MANNARINO, artista eclettico e coraggioso, torna con un nuovo concept pensato per una dimensione “più intima” e per offrire uno spettacolo inedito al pubblico che continua a seguire la sua evoluzione.

La parola impero, presente in varie canzoni, è un simbolo ed una metafora ed è quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci.

“L’IMPERO CROLLERÀ” arriverà nei principali teatri italiani: 23 marzo DATA ZERO e 24 marzo Fermo (Teatro dell’Aquila), 26 e 27 marzo Firenze (Teatro Verdi), 29 marzo Padova (Gran Teatro Geox), 30 marzo Genova (Teatro Carlo Felice) 31 marzo Parma (Teatro Regio), 5 e 6 aprile NUOVA DATA Milano (Teatro degli Arcimboldi), 8 aprile Roma (Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia) SOLD OUT, 10 aprile Bari (TeatroTeam), 12 aprile Catania (Teatro Metropolitan), 15 aprile Catanzaro (Teatro Politeama), 16 aprile Napoli (Teatro Augusteo), 22 e 23 aprile NUOVA DATA Roma (Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia), 24 aprile Bologna (Teatro EuropAuditorium), 27 aprile Brescia (Gran Teatro Morato), 28 e 29 aprile NUOVA DATA Torino (Auditorium Giovanni Agnelli), 2 maggio Trieste (Politeama Rossetti).

Le prevendite per i nuovi concerti saranno disponibili online su TicketOne (www.ticketone.it), in tutti i punti vendita e su tutti i circuiti autorizzati a partire dalle ore 14:00 di oggi.

Newsletter

[flagallery gid=49]

Guarda anche...

Eolie Music Fest 2024

Arriva a luglio Eolie Music Fest 2024

Un’ondata di grandi emozioni è pronta ad avvolgere il mare e la terra delle Isole Eolie, …