Comedy Central +1 dal 19 al 23 gennaio si trasforma in Sex & The City Channel


È in arrivo una grande sorpresa per i fan di “Sex and the City”! In occasione del ventesimo anniversario della serie, infatti, dal 19 al 23 gennaio Comedy Central +1, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 125, si trasforma in “SEX & THE CITY CHANNEL”.

Prenditi 5 giorni per rivivere un’epoca, un modo di vivere. 5 giorni per riascoltare il battito del cuore femminile di New York. 5 giorni per una full immersion nelle sei stagioni della serie cult che ha ribaltato gli schemi narrativi mettendo al centro della Grande Mela la vita turbinosa di quattro amiche inseparabili: Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha. Sei stagioni per abbattere ogni tabù tra scarpe, shopping, uomini e… sesso.

“Sex and the City”, ideata da Darren Star, già creatore di Beverly Hills 90210 e di Melrose Place, è la serie basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell, una delle prime opere del genere chick lit (insieme a Il diario di Bridget Jones), che ha avuto un grande successo e una vasta eco internazionale. Ambientata a New York, racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche, trattando spesso argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.

La serie ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui diversi Emmy Awards e Golden Globe. Oltre alle vittore ha ricevuto più di cinquanta nominations agli Emmy Awards ed è stata candidata ventiquattro volte ai Golden Globe.

SEX & THE CITY CHANNEL, più accattivante di un pettegolezzo, più tentatore di un saldo fuori stagione! Non perdere tutte le stagioni della serie dal 19 al 23 gennaio solo su Comedy Central +1 (canale 125 di Sky).

Newsletter


Guarda anche...

Vanity Fair Stories

Vanity Fair Story con grandi ospiti aperto al pubblico

Dopo il successo delle edizioni precedenti, Vanity Fair Stories, il più grande evento di Vanity Fair, torna sabato …