Lorenzo Licitra. In radio e in digitale il remix firmato Frank Pole di “In the name of love”


Da oggi, venerdì 19 gennaio, in radio e in digitale il remix firmato Frank Pole di “In the name of love”, l’inedito di LORENZO LICITRA, vincitore dell’ultima edizione di X Factor.

Il brano vede le firme di Fortunato Zampaglione e Ashley Wallis ed è prodotto dallo stesso Zampaglione insieme a Enrico Brun. “In the name of love” è a tutti gli effetti un inno all’amore: tutto quello che si fa, lo si fa in nome dell’amore che è, d’altronde, tutto ciò di cui abbiamo bisogno (love is all we need recita infatti l’inciso).

Note biografiche: 25 anni di Ragusa, inizia a studiare lirica all’età di 16 anni. Dopo aver acquistato una profonda maturità artistica calcando i palchi di tutto il mondo, ammette che la lirica non lo rappresenta completamente e intende testare la sua vocalità in chiave pop. La sua versione di “Titanium” ai Bootcamp di X Factor è piaciuta moltissimo ai giudici, che hanno visto in lui le potenzialità per diventare un concorrente difficile da battere. E’ il vincitore di X Factor 2017.

Newsletter

[flagallery gid=1954]

Guarda anche...

Jesus superstar Sistina

Lorenzo Licitra sarà Gesù in “Jesus Christ Superstar”

Era il Marzo del 1994 quando Massimo Romeo Piparo guidò la prima rappresentazione italiana del titolo più …