The Disco Lounge è il nuovo album dei Take B


The Disco Lounge è il nuovo album dei Take B, già disponibile in tutti i digital store e da febbraio sarà distribuito anche in cd in tutti i negozi.

Il chitarrista e produttore genovese Andrea Maddalone, talentuoso musicista con alle spalle anni di importanti collaborazioni con i più importanti artisti del panorama italiano ed internazionale (Eros Ramazzotti, Double You, da Mario Biondi, Zucchero, Sarah Jane Morris e tanti altri), crea il progetto TAKE B in compagnia della suadente voce e dell’incantevole bellezza della cantante e modella sudafricana Nicole Magolie.

Il duo nasce con l’idea di giocare a reinterpretare canzoni celebri in una nuova e differente chiave eseguendo quello che loro definiscono il “take alternativo”, da cui appunto il nome TAKE B. Fra eleganti e raffinate rivisitazioni in atmosfere lounge, nu-jazz e chillout non tardano tuttavia a prendere forma i primi brani inediti.

Destinato a diventare un classico della musica lounge, questo loro primo album (ALMAN MUSIC / SELF) è dedicato alla disco-music degli ultimi trent’anni e propone accanto agli originali Next to Me, Flame e Beat of My Heart, la reinterpretazione di alcune delle canzoni più ballate nelle discoteche di tutto il mondo, da Sex Bomb a What Is Love, da Upside Down a Umbrella da Slave to the Rhythm a Locked Out of Heaven, e tante altre.

Questa la Track-List:

01 Next to me

02 Locked Out of Heaven

03 Umbrella

04 Sex Bomb

05 Flame

06 What Is Love

07 Upside Down

08 No Scrubs

09 Beat of My Heart

10 Take My Breath Away

11 Hot and Cold

12 Slave to the Rhythm

Newsletter