Intervista alla giovane e talentuosa cantante jazz Letizia Onorati


Giovedì 25 gennaio alle 18.00, la giovane e talentuosa cantante jazz Letizia Onorati sarà ospite dei microfoni di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – per presentare “NOTES AND WORDS”, il nuovo album disponibile dal 19 gennaio nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Autrice o coautrice di quasi tutti i testi, ora Letizia si presenta per  la prima volta come compositrice. I 9 brani inediti sono composti e arrangiati da Paolo Di Sabatino (sua anche la rielaborazione dei 3 standard che completano il lavoro), vero e proprio “regista” del lavoro realizzato.

Il progetto è impreziosito dalla partecipazione di musicisti di prim’ordine. Oltre a Paolo Di Sabatino (che è anche produttore artistico dell’album) al pianoforte, di assoluto rilievo le presenze di Flavio Boltro alla tromba, Max Ionata al sax, Giovanna Famulari al violoncello, Daniele Mencarelli al basso elettrico e contrabbasso, Glauco Di Sabatino alla batteria e Bruno Marcozzi alle percussioni. Special guest il notissimo crooner newyorkese Sachal Vasandani.

Newsletter

Podcast Radio Web Italia


Guarda anche...

Letizia Onorati

Letizia Onorati. Dal 21 gennaio al via il tour di presentazione del nuovo album “Notes and Words”

Partirà il 21 gennaio, da Lecce, il tour della giovane e talentuosa cantante jazz LETIZIA …