Paramount Channel. Programmazione dal 29 gennaio al 4 febbraio


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti da lunedì 29 gennaio a domenica 4 febbraio.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì per gli amanti delle serie TV andranno in onda gli episodi dei telefilm di grande successo targati Paramount Channel.

Ogni mattina dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 7.00 circa torna l’appuntamento per gli spettatori più piccoli con Spongebob, la spugna marina più divertente del mondo sottomarino, protagonista di improbabili e comiche avventure.

Gli spettatori di Paramount Channel potranno rivivere le atmosfere del lontano West con gli episodi della serie La Casa nella Prateria, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 11.00. attraverso i racconti della piccola Laura e le appassionanti vicende della sua vita quotidiana.

Il palinsesto di Paramount Channel è ancora più ricco di storie e dal lunedì al venerdì propone una “pausa pranzo” perfetta per tutti gli story lovers, con pellicole particolarmente accattivanti a cavallo tra la commedia e il genere romantico: un’ondata di buon umore e positività in perfetto stile “feeling good”. I film selezionati questa settimana vantano cast particolarmente interessanti. Ad esempio, vestono il ruolo di protagonisti de Il Buongiorno del Mattino, trasmesso lunedì 29 gennaio, Rachel McAdams, Harrison Ford e Diane Keaton. Mercoledì 31 gennaio andrà invece in onda Tin Cup, commedia romantica interpretata da Kevin Costner e Rene Russo. In Se solo fosse vero, in onda giovedì 1 febbraio, vedremo invece all’opera Reese Witherspoon e Mark Ruffalo.

Dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 andranno in onda gli episodi Giardini e Misteri. Nel bel mezzo della splendida campagna inglese Laura e Rosemary, appassionate di natura e giardinaggio, si trovano spesso coinvolte in misteriosi casi criminali, che cercheranno di risolvere.

I fan del genere fantasy e delle grandi avventure saranno felici dell’appuntamento sul canale 27 con gli episodi della serie TV La spada della verità, in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 19.15. La serie, perfetta commistione tra i generi fantasy e adventure, è tratta dall’omonimo ciclo di romanzi dello scrittore americano Terry Goodkind. Il protagonista, Richard Cypher (Craig Homer), scopre di essere dotato di poteri magici e destinato a impugnare la Spada della verità, un’antichissima arma in grado di rendere invincibile chi è animato da sete di giustizia. Richard, dopo aver preso consapevolezza della sua missione, imparerà ad utilizzare i suoi poteri scontrandosi con creature magiche e forza arcane.

La settimana si apre all’insegna di una serata interamente dedicata al genere adventure, quando lunedì 29 gennaio alle 21.10 andrà in onda il film Trappola in fondo al mare, diretto nel 2005 da John Stockwell, con Paul Walker e Jessica Alba. Quattro giovani appassionati di immersioni si imbattono in un relitto leggendario che si dice contenga milioni in oro. Ma in prossimità del relitto i giovani scoprono un altro e più sinistro mistero. I quattro amici stringono un patto di segretezza ma la posta in gioco molto alta mette a dura prova la loro lealtà.

Paramount Channel mostra il suo risvolto thriller ogni martedì sera con il ciclo BRIVIDI INVERNALI. Martedì 30 gennaio, a partire dalle 21.10, verrà trasmesso il film Prima e dopo, diretto nel 1996 da Barbet Schroeder, tratto dall’omonimo romanzo di Rosellen Brown. Ben e Carolyn vivono con i loro due figli in una cittadina del Massachusset. Tutto procede bene fin quando Jacob, il figlio sedicenne, viene accusato di aver ucciso la sua ragazza. A quel punto, il padre utilizzerà qualsiasi mezzo per fare scagionare Jacob. La serata thriller prosegue con Half light, film diretto da Craig Rosenber nel 2006, con protagonista Demi Moore. Rachel Carlson è un’affermata scrittrice. Suo figlio Thomas muore improvvisamente annegando e la vita della madre viene segnata irreversibilmente. A un anno di distanza dalla tragedia, Rachel decide di trasferirsi nelle Highlands scozzesi ma invece di trovare la tranquillità che cercava, sarà costretta a fare i conti con il suo passato.

Mercoledì 31 gennaio andrà in onda in prima serata, alle 21.10, Garage Sale Mystery 5, quinto film TV della serie che prende ispirazione dal fortunato romanzo Garage Sale Stalker di Suzi Weinert, intitolato Colpevole fino a prova contraria. Jennifer ha un talento eccezionale per l’antiquariato e i misteri. La sua amica Sandra ha un negozio di antiquariato che sta per chiudere e Jennifer non vede l’ora di trovare qualche oggetto per la sua attività. Si imbatterà però in un cadavere e proprio Sandra verrà accusata dell’omicidio. Jennifer dovrà fare ricorso a tutto il suo talento per scagionare l’amica e trovare il vero killer.

Giovedì 1 febbraio torna l’atteso appuntamento per gli amanti dell’avventura e delle serie TV con gli episodi trasmessi IN PRIMA TV FTA di Timeless. La professoressa di storia Lucy Preston, il militare Wyatt Logan e lo scienziato Rufus Carlin, si trovano impegnati nella loro missione a cavallo di epoche diverse per catturare il criminale Garcia Flynn, intenzionato a distruggere così gli Stati Uniti d’America, per vendicarsi di un’organizzazione segreta che ha ucciso sua moglie e sua figlia. Nel primo episodio in onda questa sera, intitolato L’ultima corsa di Bonnie e Clyde, il team di viaggiatori si trova ad incontrarsi con i leggendari Bonnie e Clyde, sulle tracce di Flynn nell’epoca della Grande Depressione. A seguire, andrà in onda l’episodio La guerra d’indipendenza. I nostri eroi torneranno al tempo della Rivoluzione Americana per catturare Benedict Arnold, famigerato traditore di George Washington e della patria. Si troveranno però di fronte a difficili decisioni da prendere.

La serata di venerdì 2 febbraio, a partire dalle ore 21.10, si tingerà di giallo e vedrà protagonista Padre Brown, parroco della cittadina di Kembleford e grande appassionato di romanzi gialli. Grazie al suo intuito da vero detective si fa abile risolutore di enigmi e misteri, confermandosi in ogni episodio un preziosissimo aiuto per la polizia a caccia di criminali.

Sabato 3 febbraio vi sarà una serata dedicata all’amata attrice di origini portoricane Jennifer Lopez. Alle ore 21.10, infatti, andrà in onda il film Anaconda, diretto nel 1997 da Luis Llosa e interpretato dalla mitica J. Lo. Una spedizione è diretta in Amazzonia per girare un documentario ma una forza misteriosa attaccherà la barca sulla quale si trova la troupe televisiva. A seguire, troveremo ancora Jennifer Lopez nel cast di Money Train, film del 1995 diretto da Joseph Ruben. Due fratelli poliziotti e la collega Grace sono sulle tracce di un ladro di biglietterie metropolitane. Charlie, ispirato dal malvivente, trova una grande idea che potrebbe aiutarlo a risolvere tutti i suoi problemi economici.

La settimana si chiude domenica 4 febbraio con il titolo TOP OF THE WEEK per la prima serata. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda IN PRIMA TV ASSOLUTA il secondo film TV della quarta stagione di Sherlock scritto e realizzato da Steven Moffat e Mark Gatiss e ispirato, così come gli altri film TV delle serie precedenti, alle opere di Sir Arthur Conan Doyle. Anche in questa quarta stagione Benedict Cumberbatch e Martin Freeman saranno nuovamente impegnati a vestire i panni di Sherlock Holmes e Doctor Watson. Nel secondo episodio, intitolato Il detective morente, Sherlock deve affrontare il nemico forse più spaventoso della sua lunga carriera da detective: il potente Culverton Smith, un uomo che nasconde un oscuro segreto. Privo del suo migliore amico e collega Watson, il nostro Sherlock sembra essere caduto in un abisso. Riuscirà a venirne fuori e a incastrare l’agghiacciante Culverton Smith?

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …