Thirty Seconds To Mars tornano in radio con “Dangerous Night”, il nuovo singolo


Dopo il successo del primo singolo “Walk on Water” che ha riportato i THIRTY SECONDS TO MARS nelle radio e nelle classifiche di tutto il mondo a 4 anni di distanza dall’ultimo disco “Love, Lust, Faith and Dreams”, la band americana capitanata dall’attore premio oscar JARED LETO pubblica il nuovo singolo “DANGEROUS NIGHT”.

I due brani faranno parte del nuovo album di Jared Leto, Shannon Leto e Tomo Milicevic previsto per quest’anno.

Il video di “WALK ON WATER” visibile https://youtu.be/44NYFvhXmW8 è un assaggio del documentario “A Day in the Life of America” girato tutto in un solo giorno, il 4 luglio 2017, in tutti i 50 Stati Americani oltre a Washington DC e Puerto Rico da 92 crew professioniste grazie alla collaborazione di 10.000 fan.

Diretto da JARED LETO il documentario rappresenta un unico e storico ritratto dell’America in un solo giorno. I Thirty Seconds to Mars incoraggiano le persone a continuare lo scambio iniziato con il documentario continuando a postare foto e testi sui social media utilizzando l’Hashtag #WhatAmericaMeansToMe.

Partirà l’11 marzo da Colonia il tour Europeo della band che farà tappa anche in Italia con tre date. Dopo il sold out dei primi due appuntamenti – il 16 marzo al Palalottomatica di Roma, il 17 marzo all’Unipol Arena di Bologna- è stato annunciato oggi il concerto di Milano che si terrà il prossimo 8 settembre in occasione della prima edizione del MILANO ROCKS.

I THIRTY SECONDS TO MARS sono i primi headliner del festival prodotto e organizzato da Live Nation Italia che si svolgerà il prossimo settembre all’Open Air Theatre dell’Area EXPO- Experience Milano.

Per informazioni sui concerti italiani www.livenation.it

Newsletter

[flagallery gid=590]

Guarda anche...

Thirty Seconds to Mars

Esce oggi l’attesissimo album dei Thirty Seconds to Mars

La band pluripremiata THIRTY SECONDS TO MARS pubblica oggi il nuovo attesissimo album “It’s The End Of …