Eleganti orologi declinati in giallo mimosa per la Festa della Donna firmata Didofà


Richiamano il giallo delle mimose, fiore simbolo dell’8 marzo, i due esclusivi orologi che il brand Didofà dedica alla “Giornata Internazionale della Donna”. Segnatempo delicati ed eleganti con cinturino in acciaio gold o in ecopelle yellow e una pioggia di cristalli mobili in tinta, che ricordano gli iconici fiorellini dell’acacia dealbata, racchiusi negli originali quadrante in 3d… pronti a “scatenarsi” ad ogni movimento del polso.

Fashion watch che strizzano l’occhio anche alla romantica Parigi e vedono protagonista una mini Torre Eiffel in rilievo su base effetto madreperla contornata da due deliziose rose modellate e dipinte a mano.

Un omaggio trendy alla femminilità, alla forza e alla concretezza delle donne, leitmotiv anche della parure Paris Gold della “Lovely Garden Edition” Didofà, anch’essa dedicata all’amatissima capitale francese, che vede spiccare l’inossidabile Torre Eiffel, abbracciata dalla luna, su collane con chain intervallate da cuori, bracciali bangle e anelli con charm in pendant.

Newsletter


Guarda anche...

woman in sax

L’8 marzo il Museo del Saxofono celebra la donna

Venerdì 8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna e del centenario della scomparsa …