Sanremo 2018 Oltre 9 milioni e mezzo spettatori seconda serata


Ancora un grande ascolto per il Festival di Sanremo 2018 che nella seconda serata cresce di oltre un punto di share rispetto all’edizione 2017. Sono stati 9 milioni 687 mila (share del 47.7 per cento) i telespettatori che hanno seguito su Rai1 la seconda serata del 68° Festival della Canzone Italiana.

La prima parte – dalle 21.24 alle 23.53 – ha registrato 11 milioni 458 mila telespettatori, con uno share del 46.6. La seconda parte – dalle 23.57 all’1.07 – è stata seguita da 5 milioni 867 mila spettatori, con il 52.8 di share.
Il picco di ascolto in termini di spettatori è stato registrato alle 21.48 con 14 milioni 9 mila, quello di share alle 00.35 con il 55.8 per cento.

Si conferma il successo del “Dopofestival” (1 milione 979 mila spettatori, share del 37.3 per cento), mentre la striscia quotidiana “Prima Festival”, in onda dopo il Tg1, ha ottenuto 7 milioni 346 mila telespettatori, per uno share del 28.2 per cento di share e a seguire “Sanremo Start” è stato visto da 10 milioni 365 mila persone con il 37.2 per cento di share.

Newsletter


Guarda anche...

Claudio Baglioni

Claudio Baglioni un gran finale a Verona

Dopo i 26 eventi trionfali – che hanno già rubato il cuore a oltre 300mila …