Mose: online il videoclip di “Ho Paura”


È online da oggi il videoclip di “Ho paura”, il nuovo singolo di Mose, il cantautore e rapper milanese, volto noto del popolo di Youtube che negli ultimi mesi è stato anche protagonista di Amici 17. Il videoclip ufficiale del brano, prodotto da One Shot Agency e distribuito da Artist First. Il brano è disponibile ai seguenti link: https://apple.co/2BE0vqp – http://spoti.fi/2Bm8nAp

Nel video, girato alla maniera di un docufilm, vengono affrontati i diversi aspetti dell’emozione della “paura” attraverso le storie di 5 personaggi che si raccontano in un classico “incontro di supporto” all’americana. Le storie parlano della paura di fidarsi delle persone, di non essere accettati, del futuro, la paura della morte, del proprio aspetto fisico, della solitudine, e di mettersi in gioco. Ma danno anche un messaggio di speranza e di coraggio. Il testo di “Ho Paura”, singolo uscito il 31 gennaio, è scritto interamente da Mose, che ha composto la musica del brano insieme al produttore e arrangiatore Paolo Paone.

«”Ho Paura” è per me una canzone molto significativa e piena di cuore, tutto quello che ho usato per scriverla e tutto quello che ci metto per cantarla ogni volta – racconta Mose – Ho avuto spesso paura nel corso della mia vita e non mi vergogno di dirlo. Con il tempo ho imparato che è proprio dalla voglia di affrontare ciò che ci spaventa che nasce il coraggio. Vorrei trasmettere questo messaggio a tutti coloro che, come me, hanno avuto paura: guardatela in faccia quella paura e dite “sono più forte io!”».

Giovane cantautore e rapper della periferia milanese, Mose (Simone Reo) scrive e produce fin da quando era piccolissimo. Un bisogno, un’esigenza innata e immutata di usare la musica per trasmettere emozioni. A soli 21 anni sono già 7 i brani con video ufficiale realizzati dall’artista. Sul web i suoi singoli “Tutto Mi Parla Di Te” e “Frammenti Di Noi” hanno superato rispettivamente 5 milioni di views e 1 milione e mezzo di views. Oggi Mose è pronto per l’ennesima sfida: un progetto discografico completo e maturo.

Newsletter