Ermal Meta con “Non abbiamo armi” è al top tra gli album più venduti


Il nuovo album di ERMAL META – pubblicato su etichetta Mescal – è volato al primo posto della classifica ufficiale FIMI.

NON ABBIAMO ARMI, il 3° album da solista giudicato da stampa e pubblico “il più bello”, è composto da 12 canzoni inedite fatte di sincerità e amore che scorrono attraverso ritmi incalzanti e momenti di grande intimità vestiti con suoni e melodie che confermano il talento di ERMAL META.

L’album verrà presentato per la prima volta dal vivo al Mediolanum Forum di Assago (MI) il 28 di Aprile!
I biglietti per il concerto di ERMAL META (prodotto da Mescal) sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per info www.mescalmusic.com. Radio 105 è media partner ufficiale di NON ABBIAMO ARMI – IL CONCERTO.

Nel frattempo prosegue tra bagni di folla che si ripetono ad ogni tappa, il lungo instore tour che oggi fa tappa al Mondadori Megastore di Milano in Piazza Duomo (h.16:30).

Continua il successo di “Non mi avete fatto niente”, il brano con cui Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno vinto il Festival di Sanremo: il singolo conquista infatti il 1° posto della classifica Earone, risultando così il brano più trasmesso della settimana dalle radio italiane.

“Non mi avete fatto niente”, ha debuttato al numero 1 dei singoli su iTunes conquistando anche la prima posizione della Top 50 Italia ed entrando nella Global Viral di Spotify.

È online il videoclip con la speciale regia di MICHELE PLACIDO affiancato da Arnaldo Catinari, che racconta le immagini raccolte dai due autori attraverso la paura vissuta anche nella musica negli ultimi anni.

Un sentimento che purtroppo coinvolge ogni angolo di “questo corpo enorme che noi chiamiamo Terra” per cui sono stati inseriti dei sottotitoli che traducono il testo, diverse lingue: Francese, Turco, Russo, Tedesco, Norvegese, Islandese, Finlandese, Greco, Arabo, Ebraico, Giapponese, Cinese, Albanese, Spagnolo, Portoghese, Inglese, Swahili.

Newsletter


Guarda anche...

Maninni

Maninni annuncia annuncia oggi l’instore tour

Maninni è in gara alla 74° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Spettacolare” (Columbia …