Dua Lipa, Gorillaz e tanti altri si aggiungono al Sziget Festival 2018


La nuova principessa del pop e la più grande band virtuale saranno headliner del Sziget Festival aggiungendosi ad una rosa già stellare composta da Arctic Monkeys, Kendrick Lamar, Kygo, Mumford & Sons e tanti altri nomi comunicati oggi!

Il Sziget definisce ulteriormente la propria line-up aggiungendo molti altri artisti inclusi ulteriori 2 headliner. La 26/a edizione sarà senza dubbio tra le più affollate di sempre visti i dati maturati in questi primi mesi di vendita. Si punta a superare i 450.000 visitatori (edizione 2017) che affolleranno gli oltre 50 stage previsti sull’isola di Óbuda e confermando di essere il più grande festival d’Europa.

Senza dubbio Dua Lipa è l’artista femminile dell’anno con l’assegnazione di ben 5 Brit Awards, l’esibizione durante i Grammy Awards e il riconoscimento mondiale a soli 22 anni. La cantante inglese di origini Kosovare sarà headliner al pari dei Gorillaz progetto di Damon Albarn e Jamie Hewlett. Dopo ben 8 anni quando portarono il loro Sound System sotto il tendone A38, si presenteranno sul mastodontico Main Stage davanti a decine di migliaia di fan. Il nuovo comunicato include 23 artisti che coprono una molteplicità di generi musicali come di consuetudine accade per il Sziget Festival:

Dua Lipa, Gorillaz, Shawn Mendes, Stormzy, The War On Drugs, Nick Murphy fka Chet Faker, Lianne La Havas, Desiigner, King Gizzard & The Lizard Wizard, Gorgon City live, JP Cooper, Petit Biscuit, KSHMR, Borgore, The Living End, Sofi Tukker, Scarlxrd, Seven Lion, Delta Heavy, Yellow Days, Bilderbuch, My Baby

É online il calendario delle esibizioni giá annunciate!


Guarda anche...

Kendrick Lamar

I primi nomi del Sziget Festival 2018

Il Sziget Festival di Budapest, fresco del premio come migliore line up del 2017 agli …