Caetano Veloso live al Roma Summer Fest


Uno spettacolo davvero suggestivo e particolare quello che si terrà il 21 luglio prossimo in Auditorium, nell’ambito del “Roma Summer Fest”, dove si esibiranno in concerto Caetano Veloso insieme ai suoi tre figli, Moreno, Zeca e Tom, in occasione del loro nuovo tour, “Ofertorio”.

“Ho sempre desiderato fare musica con i miei figli in concerto. Da quando sono piccoli ho sempre amato stargli vicino. Ognuno ha le sue particolarità. Ho sempre cantato per farli dormire.Seguendo percorsi diversi, tutti si sono avvicinati alla musica in un momento della oro vita”, ha commentato Caetano Veloso.

In questo nuovo show, completamente in acustico, dove Caetano suonerà la sua amata chitarra, e Moreno, Zeca e Tom si alterneranno con vari strumenti, si ripercorrerà il repertorio di Veloso.

Caetano Veloso & Family eseguiranno canzoni impossibili da dimenticare, come “Um canto de afoxé para o Bloco do Ilê”, “O Leãozinho” e “Reconvexo”.

“È uno show per famiglie, nato dal mio desiderio di trasmettere felicità. Avere dei figli è la cosa più importante nella mia vita adulta. Quello che ho imparato dalla nascita di Moreno – e confermato con gli arrivi di Zeca e Tom – non ha un nome e non ha un prezzo. Credo, veramente, che la nostra non sia una famiglia di musicisti qualunque: c’è un carattere genetico dedicato alla musica”, ha concluso Caetano Veloso.

Newsletter


Guarda anche...

idi di Marzo Roma

Rievocazione storica delle Idi di Marzo a Roma

L’antica atmosfera di Roma ritorna a splendere con una magnifica rievocazione delle Idi di Marzo, …