VH1: programmazione speciale per la Festa della Donna


Giovedì 8 Marzo, VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia visibile sul canale 67 del digitale terrestre, si tingerà di rosa per celebrare la Festa della Donna con una programmazione speciale tutta al femminile durante l’intera giornata. Il palinsesto renderà infatti omaggio a tutte le più grandi artiste della musica italiana e internazionale.

VH1 intende celebrare insieme ai suoi music lovers tutte le donne, in ogni sfumatura che le caratterizza: le donne sono belle, forti, timide, innamorate, guerriere e avventurose.

A partire dal mattino e per tutta la giornata di giovedì 8 marzo, sul canale 67 andranno in onda una serie di rotazioni musicali dei video delle più importanti interpreti femminili del panorama musicale. Si spazierà dalla canzone italiana a quella internazionale, dal rock al pop, da struggenti dichiarazione d’amore a video di donne forti e decise. Avremo modo di cantare e ballare riguardando i video musicali del passato, ma naturalmente ci sarà anche ampio spazio per le ultime novità musicali.

Le rotazioni speciali per la Festa della Donna vedranno protagoniste donne grintose, come le nostre Emma, Gianna Nannini ma anche Lady Gaga, Skin e altre interpreti che hanno mostrato tutto il girl power come le Spice Girls, Destiny’s Child e Pussycat Dolls.

Protagoniste del ricco palinsesto anche le dolci e appassionate Alessandra Amoroso, Adele, Laura Pausini ma avremo modo di apprezzare anche la determinazione di quelle donne che sono a capo di band formate principalmente da uomini, come Florence and the Machine, Cranberries e Garbage.

Ci sarà spazio anche per le ragazze del mondo della musica, che nonostante la giovane età e la neonata carriera stanno già dando del filo da torcere ai colleghi uomini. Prime tra tutte la nostra Francesca Michelin oltre alle star internazionali come Miley Cyrus e Ariana Grande.

Newsletter


Guarda anche...

Laura Pausini

Laura Pausini record di spettatori anche in America

È calato da poche ore il sipario sul palco dello storico The Theater At Madison Square …