TIMVISION. Lunedì torna “The Royals” con Elizabeth Hurley


“The Royals”, la serie tv ideata da Mark Schwahn (One Tree Hill) con Elizabeth Hurley (Gossip Girl, The Tomorrow People, nota alle cronache rosa per la relazione con Hugh Grant) e William Moseley (Peter Pevensie nella saga Le cronache di Narnia) che racconta gli intrighi e i drammi di un’immaginaria famiglia reale in una Londra moderna, torna con la sua quarta stagione in anteprima esclusiva per l’Italia su TIMVISION da lunedì 12 marzo, a meno di 24 ore dalla messa in onda negli USA.

La Regina d’Inghilterra Helena Henstridge (Elizabeth Hurley) è una donna viziata, fredda e spietata che farebbe qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole e proteggere l’immagine della famiglia. Vive in un mondo in cui il potere è tutto, dove non esistono limiti e la fiducia è un lusso per pochi.

Dopo il season finale della terza stagione, che vede l’incoronazione di Robert davanti alla folla e il tentativo di re Cyrus – sventato poi da Liam – di suicidarsi con un colpo alla testa per rovinare la cerimonia, la quarta stagione riparte da una normale cena di famiglia. Tutti i reali siedono attorno ad un tavolo, ma la regina Helena (Elizabeth Hurley) sembra essere ai ferri corti con il primogenito Robert (Max Brown, I Tudors, Beauty & The Beast), con il quale nasce un’accesa discussione. Eleanor (Alexandra Park) e Jasper (Tom Austen, I Borgia, Misfits, Unforgotten) ridono delle situazione, mentre Liam (William Moseley) si allontana dalla scena per chiedersi: “come siamo arrivati fino a questo punto? Bella domanda!”.

Il presidente di E! Entertainment e Esquire Network Adam Stotsky ha aggiunto che “la terza stagione di The Royals si è dimostrata un mix interessante di segreti, tradimenti e desideri che ha conquistato i nostri fan. Siamo entusiasti di scoprire quali altri nuovi scandali attendono la nostra famiglia reale, e come evolveranno le loro dinamiche nella quarta stagione”.

Liberamente ispirato al romanzo Falling for Hamlet di Michelle Ray, la serie tv è girata interamente a Londra. Una piccola curiosità: il palazzo reale della famiglia Henstridge corrisponde nella realtà a Blenheim Palace, il luogo di nascita di Winston Churchill.

Nel cast figurano anche Genevieve Gaunt (Harry Potter e il prigioniero di Azkaban), Jake Maskall (Murder City, Stars in Fast Cars), Tom Austen (I Borgia, Agatha Christie’s Poirot, Misfits), e Merritt Patterson (Supernatural, Damaged, Kyle XY).

Newsletter


Guarda anche...

Michelle Dockery

“Good Behavior” torna la seconda stagione in anteprima esclusiva su TIMVISION

“Good Behavior”, la serie tv tratta dai racconti di Blake Crouch (Wayward Pines) con protagonista …