Paramount Channel presenta le serie TV in prime time di questa settimana


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta gli appuntamenti di questa settimana per tutti gli story lovers appassionati di serie TV. I misteriosi omicidi di Garage Sales Mistery, le avvincenti avventure di The Librarians e le intuizioni di Padre Brown ci terranno ancora con il fiato sospeso sul canale 27 nel prime time di mercoledì, giovedì e venerdì.

L’appuntamento serale con le serie TV firmate Paramount Channel avrà inizio mercoledì 14 marzo alle ore 21.10 con un nuovo film TV della serie di successo ispirata al romanzo Garage Sale Stalker di Suzi Weinert, Garage Sales Mistery, trasmesso in PRIMA TV ASSOLUTA. L’antiquaria Jennifer (Lori Loughlin), inguaribile amante di gialli e misteri, si trova coinvolta in labirintici casi di omicidio che riesce sempre a risolvere grazie all’aiuto della figlia Hanna (Sara Canning) e dell’amica Danielle (Sarah Strange). In questo nono episodio, intitolato Messaggio di morte, la protagonista sarà coinvolta in un caso denso di intrighi emotivi e di interessi economici. Jennifer e Danielle conoscono Cassie Parker e Lita Merrill, rispettivamente costumista e bassista del musicista John Dalton. Le due donne vengono invitate a un sound check, ma nel corso della preparazione dello spettacolo arriva un messaggio di suicidio firmato da Lita, che verrà trovata impiccata poco dopo. Sarà compito di Jennifer risolvere questo nuovo mistero.

Giovedì 15 marzo alle ore 21.10 saranno trasmessi due nuovi episodi della quarta stagione di The Librarians, in PRIMA TV ASSOLUTA. Torna l’irrefrenabile squadra di bibliotecari di New York City. Eve (Rebecca Romijin), Jake (Christian Kane), Cassandra (Lindy Booth), Ezekiel (John Harlan Kim) e Flynn Carsen (Noah Wyle) saranno i protagonisti di nuove cospirazioni e misteri da svelare per salvare le sorti del mondo. Nell’episodio, “…e la slitta di Babbo Natale”, Babbo Natale affida la propria slitta alla custodia dei bibliotecari. Nel frattempo la madre di Ezekiel ruba il Globo Magico dalla biblioteca e usa la Porta Magica per andare in giro per il mondo a rubare i regali di Natale. La squadra allora cercherà di recuperare il Globo Magico servendosi della slitta di Babbo Natale. Il secondo episodio che andrà in onda si intitola “…e il grande schermo”. Qui Baird e Flynn saranno i protagonisti di un episodio oltre le regole della fisica. Seduti al cinema, vengono improvvisamente risucchiati dal megaschermo, ritrovandosi intrappolati all’interno della pellicola nel ruolo dei due protagonisti. L’unica via di fuga sarà interpretare le rispettive parti fino alla fine del film.

Venerdì 16 marzo la serata del canale 27 si tingerà di giallo per tutti gli appassionati di light crime. Alle ore 21.10 andranno in onda gli episodi di Padre Brown. Il protagonista, Padre Brown (interpretato da Mark Williams), è il parroco locale di Kembleford, cittadina avvolta nel mistero che vede commettersi inspiegabili omicidi. Padre Brown è dotato di uno spiccato intuito e di una grande attenzione per i dettagli, grazie ai quali riesce sempre a risolvere i delitti più complicati aiutando le autorità locali.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …