The Script: riprogrammati i concerti di Milano e Padova


Sfortunatamente, a causa di problemi di salute, i The Script sono stati costretti a posticipare quattro concerti dell’European Freedom Child tour. Oggi i The Script annunciano che i concerti italiani sono stati riprogrammati – Milano precedentemente in programma per il 9 marzo si terrà il 10 giugno e Padova spostato dal 13 marzo all’11 giugno.

Il frontman Daniel O’Donoghue era stato colpito da bronchite e gli era stato consigliato il riposo. I The Script si sono scusati con tutti i fan per il cambiamento aggiungendo “Eravamo veramente dispiaciuti di dover cancellare i concerti. Vogliamo darvi sempre il 100% e promettiamo che in queste nuove date vi porteremo il miglior show possibile!”

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per le nuove date.

I clienti che non possono prendere parte alle nuove date posso richiedere il rimborso presso il punto vendita dove è avvenuto l’acquisto entro e non oltre il 30 aprile 2018 per il concerto di Milano, mentre per il concerto di Padova entro e non oltre il 10 aprile 2018. Per rimborsi sugli acquisti on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se acquistati su Ticketone o al seguente indirizzo customersupport@ticketmaster.it se acquistati su Ticketmaster).

Per maggiori informazioni: info@livenation.it – 0253006501 – www.livenation.it.

Newsletter


Guarda anche...

The Script

The Script riprogrammato a Novembre

L’appuntamento del Greatest Hits Tour 2022 dei The Script, previsto originariamente al Fabrique di Milano …