Paramount Channel

Paramount Channel presenta gli highlights da lunedì 19 a domenica 25 marzo


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti da lunedì 19 a domenica 25 marzo.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì andranno in onda su Paramount Channel diversi appuntamenti per tutti gli amanti delle serie TV ed imperdibili pellicole per gli amanti dei cult.

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 7.00 circa, torna l’appuntamento per i più piccoli con Spongebob e le avventure della spugna marina più divertente e testarda del mondo sottomarino.

Dal lunedì al venerdì alle ore 11.00 andranno in onda gli episodi della serie La casa nella prateria. Grazie ai racconti appassionanti della piccola Laura gli spettatori potranno rivivere le atmosfere del lontano West.

Dal lunedì al venerdì durante la “pausa pranzo”, Paramount Channel offrirà agli spettatori film appassionanti e intriganti. Questa settimana tra le pellicole selezionate andranno in onda anche due cult particolarmente amati dal pubblico: lunedì 19 marzo andrà in onda la commedia A proposito di Henry, con Harrison Ford e Annette Bening; martedì 20 marzo sarà la volta di Sweet november con Charlize Theron e Kanu Reeves.

Dal lunedì al venerdì alle ore 15.10, Miss Marple intratterrà gli appassionati del genere giallo. La serie racconta le vicende di Miss Marple, noto personaggio dei romanzi di Agatha Christie, un’anziana signora appassionata di misteri ed abile nel risolvere i casi di omicidio in cui viene coinvolta grazie al suo infallibile intuito.

La settimana del canale 27 dedicata ai grandi film inizierà lunedì 19 marzo, alle ore 21.10, con il film Tartarughe Ninja diretto da Jonathan Liebesman che vede protagonista la bellissima Megan Fox e Danny Woodburn nei panni di Splinter. Il Clan del Piede sta mettendo in ginocchio la città di New York seminando paura e panico, ma Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo cercheranno di ristabilire la pace e la tranquillità a suon di battute esilaranti e colpi di arti marziali. L’unica umana che conoscerà il volto dei paladini della giustizia sarà April O’Neal, giovane reporter in cerca di uno scoop, la quale entrerà nello strano mondo di quattro tartarughe adolescenti, amanti della musica pop e delle boyband e golose di pizza.

Martedì 20 marzo alle ore 21.10 andrà in onda Against the Ropes, diretto da Charles S. Dutton, con Meg Ryan, Omar Epps, Charles S. Dutton e Tony Shalhoub. Un’energica Meg Ryan interpreta Jackie Kallen, prima donna manager nel mondo della boxe, forte e dotata di un grande fiuto nel riconoscere i futuri campioni. Quando Jackie vede combattere Luther Shaw, un ragazzo di colore cresciuto nel ghetto, riconosce immediatamente la stoffa del campione e ne diventa l’agente. Così, insieme all’allenatore Felix Reynolds, accompagnerà un semplice ragazzo di Detroit nella scalata verso il successo della pugilistica.

Nella prima serata di mercoledì 21 marzo andrà in onda un nuovo appuntamento della serie Garage Sale Mistery, trasmesso in PRIMA TV ASSOLUTA a partire dalle ore 21.10. Lori Luoghlin veste i panni della protagonista Jennifer, un’antiquaria appassionata di gialli che riesce a risolvere i casi di omicidio in cui è coinvolta contando sull’aiuto dell’amica Danielle e della figlia Hanna, interpretate da Sarah Strange e da Sara Canning. In questo decimo episodio, intitolato Giostra di sangue, Jennifer si troverà a svelare l’intrigo di omicidi legati alla vendita di un’armatura del XV secolo. Questa volta sarà fondamentale l’intervento di Bill Wallace, un cliente di Jennifer appassionato di Medioevo che la aiuterà a scovare il colpevole.

Giovedì 22 marzo alle ore 21.10 torna l’atteso appuntamento con gli episodi della quarta stagione di The Librarians, trasmessa in PRIMA TV ASSOLUTA. La serie, particolarmente seguita dagli amanti del genere adventure, incrocia le vite di quattro personaggi molto diversi tra loro – Eve, Jake, Cassandra e Ezekiel – che compongono una squadra di bibliotecari unita per risolvere misteri impossibili, recuperare potenti artefatti e combattere contro minacce sovrannaturali. Nell’episodio “…e la corona sanguinante” la squadra è coinvolta nel caso di un improvviso invecchiamento della popolazione nella cittadina di New Weedon. Si unirà alla scena Darrington Dare, esperto bibliotecario di fine ‘800 e il suo nemico Ambrose Gethic, un mago intenzionato ad estrarre l’energia magica della Biblioteca per clonare gli esseri umani. Nell’episodio “…e i sepolcri del tempo” Eve e Nicole vagano alla ricerca dell’Ago Di Koschei, un’antica arma di distruzione di massa. Le due protagoniste saranno inseguite da Flynn, preoccupato per la loro incolumità, e da Jenkins, convinto che Nicole voglia usare la famigerata arma contro di lui.

Venerdì 16 marzo alle ore 21.10 il canale 27 dedicherà la prima serata agli appassionati di light-crime con gli episodi di Padre Brown. Negli anni cinquanta, la cittadina di Kembleford è avvolta in un clima di mistero intriso di omicidi e delitti a cui la polizia non è in grado di rispondere, limitandosi all’arresto di presunti colpevoli. Tuttavia, la giustizia riesce a prevalere grazie agli interventi di Padre Brown, il parroco locale, prezioso aiuto per la polizia, che riesce sempre a scagionare gli innocenti e trovare il colpevole grazie al suo infallibile intuito.

La serata di sabato 24 marzo sarà dedicata a un’icona dello star system americano: Barbra Streisand, vincitrice di numerosi premi, tra cui due Oscar e sei Emmy Awards. Alle ore 21.10 andrà in onda un film di genere drammatico del 1991 diretto e interpretato proprio da Barbra: Il principe delle Maree. Il film, tratto dal romanzo di Pat Conroy, presenta un cast molto variegato composto tra gli altri da Barbra Streisand, Nick Nolte, Blythe Danner e altri interpreti di rilevo, che ha ottenuto 9 candidature a Premi Oscar e vinto un premio ai Golden Globes. Nick Nolte è Tom, scrittore del Mississippi che viene chiamato a New York da una psichiatra che sta curando sua sorella, aspirante suicida. La psichiatra ritiene che scavando nei ricordi d’infanzia di Tom potrà risalire alla causa dell’infelicità della paziente. Questa sarà per Tom un’occasione per raccontare la storia della sua famiglia, parlando di un’adolescenza difficile ed insolita. La memoria di Tom, però, nasconde un terribile ricordo che, nel corso della terapia, tornerà in superficie. Tra momenti di dolore, poesia ed intesa, tra i due nascerà l’amore. A seguire andrà in onda Ma Papà ti manda sola?, commedia del 1972, diretta da Peter Bogdanovich, che vede Barbra Streisand nel ruolo di protagonista insieme a Ryan O’Neal. Il professor Howard si reca a San Francisco per partecipare a un concorso musicale con la fidanzata sgraziata e dall’aspetto sgradevole. Qui incontra Judy Marwell, ragazza eccentrica, intraprendente, molto erudita e, soprattutto, attratta dal professore. Dal momento del loro incontro si susseguiranno incidenti, equivoci e fraintendimenti in tono ironico ed esilarante.

Domenica 25 marzo alle ore 21.10 andrà in onda l’ultimo appuntamento per il ciclo TUTTE LE BATTAGLIE DI DENZEL, la programmazione Paramount che per tutto il mese di marzo ha voluto omaggiare il celebre attore Denzel Washington. Questa domenica andrà in onda Flight, pellicola drammatica diretta da Robert Zemeckis nel 2012 ed ispirata al disastro aereo del volo Alaska Airlines 261. Il film presenta un cast stellare, con Denzel Washington protagonista insieme a Kelly Reilly, Don Cheadle, Bruce Greenwood e uno spumeggiante John Goodman. Denzel Washington interpreta Whip Whitaker, un esperto pilota di linea che attraverso una manovra di emergenza riesce miracolosamente ad atterrare salvando quasi tutti i passeggeri a bordo. Subito dopo l’atterraggio, Whip viene considerato un eroe dalla stampa e dall’opinione pubblica, ma con il proseguire delle indagini aumentano i sospetti delle autorità riguardo una possibile responsabilità dell’equipaggio. Preparandosi ad affrontare il processo il comandante dovrà tenere nascosto il suo alcolismo, elemento capace di mutare radicalmente la valutazione dell’intera vicenda.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …