“Stand up Comedy”, lo show di satira più scorretto della tv torna su Comedy Central


Torna per la quinta stagione in prima visione assoluta la comicità dirompente di “STAND UP COMEDY”, la produzione locale interamente dedicata alla stand up in Italia! Lo show andrà in onda a partire da domani, mercoledì 21 marzo, ogni mercoledì alle 23.00, su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124.

Una grande novità attende tutti i fan della comicità dal taglio anglosassone: per poter godere appieno del respiro comico di una vera performance live, la nuova stagione sarà composta da 11 puntate monografiche. I migliori stand up comedian italiani avranno a disposizione 30 minuti ciascuno per distruggere e profanare ogni argomento considerato sacro!

Come ogni anno il cast dello show rappresenterà il meglio della nuova satira italiana: Giorgio Montanini, Daniele Fabbri, Pietro Sparacino, Daniele Tinti, Renato Minutolo, Carmine Del Grosso, Luca Ravenna, Michela Giraud, Stefano Rapone, Velia Lalli, Martina Catuzzi e Nicolò Falcone saranno i protagonisti di questa nuova stagione di “Stand Up Comedy”.

Si parte dunque domani, mercoledì 21 marzo, alle 23.00 su Comedy Central (canale 124 di Sky) con due puntate di mezz’ora ciascuna, con protagonisti Pietro Sparacino (prima puntata) e, a seguire, Michela Giraud (seconda puntata).

Nelle settimane successive, poi, ogni mercoledì andranno in onda due puntate monografiche di mezz’ora ciascuna con gli altri protagonisti.

Comici con serie turbe psichiche, asociali, “cattivi”; comici con pensieri pericolosi, filosofici, non sense; comici profeti, predicatori e folli! Tutti loro, liberi di esprimersi senza censura, terrore dei palinsesti televisivi, cinque anni fa hanno trovato casa a Comedy Central dando alla luce “Stand Up Comedy”, l’unico format comico italiano totalmente dedicato al genere stand up: comicità matura, a volte violenta, ma mai banale.

“Stand Up Comedy” è una produzione 3zero2 per Viacom Italia. La regia è di Caterina Pollini. Direttore della Fotografia è Flavio Toffoli mentre il coordinamento autorale è affidato a Renato Minutolo.

Le puntate dello show sono state registrate presso la Santeria Social Club di viale Toscana 31 a Milano.

Newsletter


Guarda anche...

Crisula Stafida

Crisula Stafida torna nella saga comedy di “Din Don”

L’attrice Crisula Stafida torna a vestire i panni della deliziosa Gina nella saga comedy di “Din Don” (prodotta da …