“Con te” è il nuovo singolo di Ketama126


“Con te” è il nuovo singolo di KETAMA126, disponibile da oggi su Spotify, Itunes e tutti i digital store per Asian Fake.

“Con te” è il primo singolo estratto dal nuovo album, in uscita per Asian Fake, l’etichetta milanese che raccoglie alcune fra le realtà musicali più fresche e promettenti della scena italiana, tra cui Coma Cose, Frenetik & Orang3 e Martina May.

Il brano, oltre ad anticipare il progetto discografico, segna un ulteriore sviluppo artistico del rapper romano. La produzione, curata dall’artista stesso, si innesta sulle sonorità della trap spaziando tuttavia tra influenze che attingono dal rock e dal cantautorato, due tra i generi che più hanno ispirato il rapper romano nel corso della sua vita.

“Il pezzo sancisce un’evoluzione: non un cambiamento, ma un’evoluzione. Se vuoi prendila come una provocazione, ma dentro “Con te”, per quanto mi riguarda, cè il cantautorato di Califano, oltre che un suono molto vicino a Travis Scott nella produzione e ai Black Sabbath nelle chitarre”. Ketama126

Queste le prossime date confermate di Ketama126:

Sabato 31.03 – Circolo Ohibò (Milano)
Sabato 07.04 – Largo Venue (Roma)

Newsletter


Guarda anche...

Marciapiedi ft. Gemitaiz

Il collettivo romano LOVEGANG126 feat Gemitaiz

Il collettivo romano LOVEGANG126, composto da Franco126, Ketama126, Pretty Solero, Drone126, Asp126 e Ugo Borghetti, pubblica mercoledì 1° marzo il nuovo singolo “Marciapiedi”. Il brano, che …