Gianni Morandi Tour 2018 “amore d’autore” al Mediolanum Forum di Assago

Crediti Simone De Luca

Domani 28 febbraio il Gianni Morandi Tour 2018 d’amore d’autore, la nuova avventura live di Gianni Morandi arriverà al Mediolanum Forum di Assago (MI) per un live già da tempo sold out, che chiude il tour invernale nei palasport.

Il concerto anticiperà, inoltre, anche la serata evento in programma il 25 aprile all’Arena di Verona, in apertura della nuova stagione extra lirica, e il tour estivo nelle location più prestigiose d’Italia, i cui appuntamenti sono stati da poco annunciati e a cui se ne aggiungeranno ancora altri. Le prime date estive del Gianni Morandi Tour 2018 d’amore d’autore saranno: il 12 luglio a Marostica – VI (Piazza degli Scacchi), il 14 luglio a Codroipo – UD (Villa Manin) , il 15 luglio a Carpi – MO (Carpi Summer Fest), il 19 luglio a Soverato – CZ (Summer Arena) e il 22 luglio a Lucca (Summer Festival).

Quelli del Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore” sono degli spettacoli unici in cui l’amore è il leit motiv di uno show imperdibile, con una tracklist di oltre 40 brani per più di due ore di live.

Il Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore” è un viaggio a “100 all’ora” tra i successi di Morandi che fanno parte della storia della canzone italiana e le hit di “d’amore d’autore”, un progetto unico, che ha visto il coinvolgimento di grandi autori della musica italiana, Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi, Paolo Simoni e che contiene Onda su onda, il brano di Paolo Conte nel quale duetta con Fiorella Mannoia.

Sullo sfondo di un design asimmetrico, Gianni Morandi si esibisce con la sua band che è composta da giovani musicisti provenienti dall’area emiliana: Alberto Paderni alla batteria, Mattia Bigi al basso, Lele Leonardi e Elia Garutti alla chitarra, Alessandro Magri alle tastiere, Simone D’Eusanio al violino, Francesco Montisano al sax, Lisa Manara, Augusta Trebeschi e Moris Pradella ai cori.

I biglietti per le nuove date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group sono disponibili in prevendita online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it), e in tutti i punti vendita autorizzati.

Newsletter


Guarda anche...

Morandi Gianni

Aperte le iscrizioni al MorandiMania Fan Club

Dal 16 gennaio 2024 sono aperte le iscrizioni al MorandiMania Fan Club. L’Associazione, nata nel 2002, …