“Tormento” è il nuovo singolo di Viviano Davo. Guarda il video


Tormento è il nuovo singolo di Viviano Davo estratto dall’EP E sogno. Si tratta di un brano autobiografico che nasce sulla base di un amore tramontato che per molto tempo ha condizionato la vita dell’artista. Un senso di tornare sempre al principio senza una fine, un ciclo che non ha via d’uscita e che si trasforma in un’illusione. Nella canzone troviamo anche un duetto con la rapper Tiny.

L’ep autoprodotto E sogno è uscito sulle maggiori piattaforme musicali nel 2018 e contiene 7 tracce totalmente autobiografihe: Tormento (arrangiata all’AlbicokkaStudio di Nicco Verrienti), Seduti al bar, L’ultima cena, Gaeta, Ballare gli anni 80 (questi 4 arrangiati al Box20 Recording Studio), Spengo la luce e sogno (in collaborazione con Renato Panniello), Non ti ho chiesto niente (arrangiata all’AlbicokkaStudio).

Davo, al secolo Davide Viviano, è nato e cresciuto a Napoli fino a 23 anni, poi ha deciso di trasferirsi a Roma. Inizia a scrivere testi già in età adolescenziale e si unisce ad alcune compagnie teatrali, esibendosi in vari spettacoli. Inoltre si cimenta in parodie e cover di canzoni di successo.

Newsletter


Guarda anche...

Viviano Davo

Intervista a Viviano Davo

Davo, al secolo Davide Viviano, è nato e cresciuto a Napoli fino a 23 anni, …