Tom Grennan in radio da venerdì 6 aprile con “Sober”


Il cantautore inglese TOM GRENNAN debutta in Italia con un singolo che promette di diventare una hit: “Sober” entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 6 aprile ed è già disponibile in digitale.

Il brano è tratto dal nuovo album dell’artista, “Lighting Matches” (Insanity Records), che l’ha visto collaborare con Fraser T Smith, produttore vincitore di Grammy (Stormzy/Adele/Kano/Plan B) e Dan Grech (Liam Gallagher/Killers/Radiohead). “Lighting Matches”, che si preannuncia come uno dei dischi più interessanti dell’anno, include, tra le altre, “Found What I’ve Been Looking For” (oltre 18 milioni di stream), utilizzata come title music della Premier League di Sky Sport.

“Volevo scrivere del mio essere sempre ubriaco. A un certo punto della mia vita, odiavo ubriacarmi, ma lo facevo comunque perpoi sentirmi regolmente in colpa il giorno successivo. E il giorno dopo ci ricascavo ancora. Parlava di me e del non riuscire a rimanere sobrio. Poi ha preso una svolta completamente diversa. È come una canzone di Bond, ed è uno dei pochi brani dell’album a farmi sentire sulle montagne russe”, così racconta Tom Grennan.

Tracklist “Lighting Matches”:

1. Found What I’ve Been Looking For
2. Royal Highness
3. Barbed Wire
4. Run in the Rain
5. Aboard
6. Lighting Matches
7. Lucky Ones
8. Sober
9. I Might
10. Make `em Like You
11. Something in the Water
12. Little By Little Love
(Deluxe)
1. Praying
2. Secret Lover
3. Sweet Hallelujah
4. All Goes Wrong (Acoustic) – Chase & Status (feat. Tom Grennan)

Newsletter


Guarda anche...

Tom Grennan

Tom Grennan il nuovo singolo “All These Nights”

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 2 settembre “ALL THESE NIGHTS”, il nuovo entusiasmante singolo …