Teschi, ancore, rose e cuori sacri per le collane rosario rock style in argento by Pietro Ferrante


Ancore, teschi, cuori sacri, rose stilizzate e le immancabili croci. Cinque esclusivi protagonisti per altrettante collane rosario unisex firmate dall’eclettico jewelry designer, Pietro Ferrante.

Nuove creazioni tattoo style, fashion e spiritual allo stesso tempo, realizzate interamente a mano in Italia, da sapienti artigiani, in argento 925.

Una preziosa capsule collection caratterizzata dall’insolita rivisitazione della classica “corona” introdotta nel XIII secolo dai monaci cistercensi per guidare la preghiera.

Un gioiello unico e dal piglio rock con i tradizionali “grani” mixati a soggetti particolari che rivelano, ancora una volta, il forte interesse del Maestro Ferrante verso l’iconografia e i simboli sacri, che nelle sue creazioni si mescolano a suggestioni profane, dando forma a pezzi autentici pronti ad illuminare ogni outfit.

Ed è così, che stavolta il rosario, tranne che in un caso, non termina con la consueta croce, ma con charm che richiamano comunque passioni. Da quella per il mare a quella per la Natura con un passaggio inevitabile e mai scontato per la spiritualità… all’insegna di skull e sacred heart.

“Corone” strong con pratica chiusura a moschettone, che fanno pendant con cinque bracciali chain, sempre unisex e declinati in argento 925, con gli stessi soggetti.

Newsletter


Guarda anche...

Pietro Ferrante

Preziosi teschi, protagonisti della collezione “da urlo” ideata per Halloween dal jewelry designer Pietro Ferrante

Tempestati di borchie, essential o in 3d pluridecorati, come quelli in zucchero multicolor “offerti” dai …