Christy Turlington Burns posa per H&M Conscious


E’ il celebre fotografo di moda Mikael Jansson l’autore degli scatti della nuova campagna della collezione H&M Conscious Exclusive interpretata da Christy Turlington Burns, assieme a Giedr Dukauskait e Aamito Lagum.

Giunta alla settima edizione, la collezione, che include capi di abbigliamento, intimo, calzature e accessori per la donna, unisce innovazione e moda sostenibile introducendo l’argento riciclato e l’Econyl, fibra derivante da materie prime 100% rigenerate, quali reti da pesca e altri scarti di nylon, che vengono utilizzate assieme al lino, al cotone e alla seta biologici, al Tencel e al poliestere riciclato.

Combinando le recenti innovazioni nel campo delle fibre sostenibili con modelli ispirati alla casa-atelier degli artisti svedesi Karin e Carl Larsson, la collezione H&M Conscious Exclusive diventa dunque espressione di qualità e attenzione all’ambiente. L’ispirazione deriva dalle tappezzerie e dai ricami fatti a mano da Karin, dalla passione per il loro giardino e le stanze della casa.

Newsletter


Guarda anche...

Suki-Waterhouse

Il nuovo denim di H&M è arrivato: scopri la nuova collezione

L’attrice e modella Suki Waterhouse, Anais Gallagher e Adonis Bosso svelano la collezione denim di …