Oliver Onions Reunion Live Tour: il primo luglio in concerto a Roma


Al via le prevendite per l’“OLIVER ONIONS REUNION LIVE TOUR”, il grande concerto che il 1° luglio riunirà il duo simbolo di un’intera generazione all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Uno straordinario ritorno che arriva, ad oltre 30 anni di lontananza dai palchi, dopo lo show del 2016 a Budapest, in ricordo dell’amico Bud Spencer, che ha fatto registrare oltre 10.000 presenze alla Laszlo Papp Arena.

Dune Buggy, Sandokan, Orzowei, Banana Joe, Bulldozer, Continuavano a chiamarlo Trinità, sono solo alcuni degli indimenticabili successi composti da Guido e Maurizio De Angelis con innumerevoli pseudonimi – da G & M Orchestra a Dilly Dilly, da Kangaroo Team fino al celeberrimo Oliver Onions – e che saranno riproposti dal vivo. Per l’occasione, ad accompagnare il duo ci sarà una superband composta da 18 dei più richiesti musicisti in Italia e un maestoso coro di 40 persone per l’immancabile Coro dei Pompieri.

I biglietti del concerto, una produzione Livepoint distribuita ed organizzata da International Music and Arts e Ventidieci in collaborazione con Dgp Entertainment e Auditorium Parco della Musica, sono disponibili nelle prevendite autorizzate e online sul circuito TicketOne. Per maggiori info: www.internationalmusic.it – infoline: 059 644 688; www.auditorium.com – infoline: 06 80241281, biglietteria: 892101 (servizio a pagamento).

Newsletter


Guarda anche...

Calcutta relax tour

Calcutta registra i primi sold out del tour estivo

Cuore a mille per il tour estivo di Calcutta, che registra il sold out delle date di Rock in …