Ambra Angiolini e Lodo Guenzi dello Stato Sociale conducono il Concerto Primo Maggio Roma 2018


Conducono il Concerto del Primo Maggio 2018 di Roma, promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato da iCompany, AMBRA ANGIOLINI e LODO GUENZI de Lo Stato Sociale! I due presentatori sono anche autori del programma.Questi i nomi degli artisti ad oggi confermati che saranno sul palco dell’edizione 2018 del Concertone:

FATBOY SLIM – MAX GAZZÈ & FORM – CARMEN CONSOLI – SFERA EBBASTA – LO STATO SOCIALE – COSMO – LE VIBRAZIONI – CALIBRO 35 – I MINISTRI – THE ZEN CIRCUS – CANOVA – GEMITAIZ – ULTIMO – NITRO – ACHILLE LAURO e BOSS DOMS – GAZZELLE – FRANCESCA MICHIELIN – FRAH QUINTALE – MARIA ANTONIETTA – GALEFFI – MIRKOEILCANE – JOHN DE LEO – WILLIE PEYOTE – WRONGONYOU – DARDUST ft. JOAN THIELE.

Nei prossimi giorni verranno annunciati i nomi degli artisti che completeranno il cast.

Il Concerto del Primo Maggio 2018 sarà trasmesso in diretta TV da Rai 3 e in diretta radio da Radio2. Quest’anno Radio2, oltre a seguire l’evento on air, per la prima volta racconterà il backstage del Concerto del Primo Maggio in diretta sulla pagina Facebook di Radio2 e il canale YouTube della Rai e sarà presente in piazza con ANDREA DELOGU, EMA STOKHOLMA, MELISSA GRETA MARCHETTO e CAROLINA DI DOMENICO.

Newsletter


Guarda anche...

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini presenta il concerto del Primo Maggio

Mancano pochi giorni alla trentatreesima edizione del CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO di ROMA, promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato …