Sam Smith feat. Logic con “Pray”, il nuovo singolo in radio da venerdì 27 aprile


Dopo i successi a livello globale Too Good at Goodbyes e One Last Song, “PRAY”, il terzo estratto da “THE THRILL OF IT ALL” è disponibile per la rotazione musicale.

Sam Smith ha affermato che “PRAY” è nata al rientro da un viaggio benefico in Iraq con l’associazione War Child. Con quest’esperienza il cantante è ha preso atto delle grandi crisi umanitarie che il mondo sta vivendo.

Oltre a “PRAY”, contenuta nel pluripremiato “THE THRILL OF IT ALL”, da oggi è disponibile per la rotazione radiofonica anche la nuova versione nata dalla collaborazione di Sam Smith con LOGIC (rapper statunitense arrivato alla fama internazionale grazie al suo album Everybody che conteneva la hit “1-800-273-8255”). Questa nuova versione di “PRAY” è prodotta dai leggendari Timbaland e Jimmy Napes.

A meno di un mese dalla pubblicazione della nuova versione di “PRAY” su Spotify, il brano ha già totalizzato più di 7,5 milioni di stream. La versione originale contenuta in “THE THRILL OF IT ALL” ha invece registrato più di 110 milioni di ascolti. Il lyric video ufficiale su YouTube conta oltre 45 milioni di visualizzazioni.

Newsletter

[flagallery gid=780]

Guarda anche...

Sam Smith

Esce oggi il nuovo singolo di Sam Smith

Sulla scia di una straordinaria apparizione al SNL (Saturday Night Live), esce oggi Gloria il quarto album di studio …