Louis Berry con “Stumbling”, il nuovo singolo da venerdì 27 aprile in radio


Il suo debutto radiofonico in Italia risale a gennaio 2017 con “Restless”. A poco più di un anno di distanza, torna in radio LOUIS BERRY: “Stumbling” (Ministry Of Sound), il nuovo singolo del cantautore di Liverpool, entrerà in rotazione da venerdì 27 aprile. Scritto e prodotto da Louis, Marcus Foster e dal produttore canadese vincitore di Grammy Koz (Dua Lipa, Kendrick Lamar), il brano, che mette in luce le straordinarie doti vocali dell’artista, anticipa l’album di debutto di Louis Berry in un’uscita questa estate.

Il videoclip ufficiale, diretto da Ella Jones, vede Louis inciampare tra le prove e le tribolazioni di una giovane relazione. “È una canzone sui momenti difficili che si possono attraversare nella vita. Sui contraccolpi che si continuano a subire nonostante si abbiano la determinazione e il coraggio di andare avanti superando le avversità e arrivando dove si desidera”, queste le parole di Berry, che aggiunge: “Ella ha catturato perfettamente il significato di ‘Stumbling’ attraverso la storia di una ragazza che lotta con la sua malattia mentale.”

L’artista sarà in tour in Europa a Maggio e arriverà anche in Italia, per un’unica data il 22,al Dude di Milano. 10 date tra cui 2 show intimi di lancio del nuovo album in Inghlterra, già sold out.

Louis e la sua band hanno trascorso gran parte dello scorso anno suonando a Festival in tutta Europa ed esibendosi come headliner nel Regno Unito. Chiunque abbia assistito ai loro concerti sa che le performance sono tanto vivaci quanto esplosive e intense.

Calendario tour

Maggio

Sabato 12 Amsterdam (Upstairs at Paradiso)

Lunedì 14 Belgip (Upstairs at AB Club)

Martedì 15 Colonia (Blue Shell)

Mercoledì 16 Amburgo (Nochtwache)

Venerdì 18 Berlino (Maze)

Sabato 19 Monaco (Kranhalle)

Lunedì 21 Zurigo (Werk 21 at Dynamo)

Martedì 22 Milano (Dude)

Giugno

Lunedì 11 Londra (Sebright Arms) SOLD OUT

Mercoledì 13 Liverpool (District) SOLD OUT

Newsletter


Guarda anche...

Louis Berry

Louis Berry arriva in Italia con un unico imperdibile concerto

Louis Berry arriva in Italia con un unico imperdibile concerto il prossimo 22 maggio al …