Sigrid: da venerdì 4 maggio in radio il nuovo singolo “High Five”


In radio da venerdì 4 maggio Sigrid con “HIGH FIVE”, terzo brano dopo l’uscita di I Don’t Want To Know e Raw, del nuovo EP “RAW”, in uscita prossimamente. Il brano parla dell’importanza delle relazioni fatte di onestà e gesti concreti, piuttosto che batti cinque.

A meno di un mese dalla release, “HIGH FIVE” ha già raccolto più di 3 milioni di stream su Spotify, che si aggiungono ai 5,5 milioni degli altri due brani di RAW già pubblicati.

Dal debutto con l’EP Don’t Kill My Vibe, Sigrid ha intrapreso un percorso in continua ascesa totalizzando in pochi mesi oltre 100 milioni di stream globali, firmando un tour sold-out nel Regno Unito e calcando una serie di palchi e festival in giro per il mondo come il Latitude, il Wilderness e il Lollapalooza.
Il prossimo 11 luglio si esibirà al Somerset House Summer, data già sold out.

Sigrid, 21enne norvegese di Ålesund neo vincitrice del BBC Sound of 2018, in merito al riconoscimento Best Sound of 2018, il concorso musicale di BBC che premia gli artisti più promettenti, ha dichiarato: “È qualcosa di molto importante da gestire il fatto di aver vinto qualcosa di così prestigioso come il BBC Music Sound of. Sono onorata dato che ci sono così tanti grandi artisti nella lista dei miei predecessori e onestamente sono veramente felice e orgogliosa per quello che io e il mio team abbiamo raggiunto. Vengo da un paesino della Norvegia, ho 21 anni ed è davvero straordinario ricevere questo riconoscimento. Sono davvero eccitata per l’anno che sta iniziando e per la possibilità di condividere presto nuova musica con tutti”.

Newsletter


Guarda anche...

Sigrid

Sigrid con “Strangers”, in radio da venerdì 19 gennaio

“Strangers” è il singolo di SIGRID in rotazione radiofonica da venerdì, disponibile anche nella versione …