Laura Pausini ai Wind Music Awards 2018


Dopo aver debuttato con il suo nuovo album FATTI SENTIRE nella top ten delle classifiche mondiali e in Italia già certificato platino, la star internazionale si conferma grande protagonista del 2018. Con oltre 70 milioni di dischi venduti LAURA PAUSINI è la cantante italiana più amata nel mondo e parteciperà eccezionalmente ai prossimi Wind Music Awards previsti per il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona.

Laura è l’artista italiana più ascoltata su Spotify a livello mondiale e vanta tra i suoi traguardi più di 40 awards internazionali: 1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Awards, 4 Premios Lo Nuestro, 6 World Music Awards solo per citare i più importanti.

Laura Pausini tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al CIRCO MASSIMO, che precedono la partenza di un grande tour che la porterà in tutto il mondo a partire dall’estate. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre sarà di nuovo in Europa, per un tour nei palazzetti italiani che ha già collezionato 11 sold out e vista la grande richiesta, ha già visto aggiungere nuovi appuntamenti al calendario.

Newsletter

 


Guarda anche...

Laura Pausini

Laura Pausini raddoppia le date di Londra e Milano

Un punto fermo che si conferma stabilmente al vertice del panorama musicale internazionale, dopo 30 …