Emozioni à porter con i nuovi bracciali, colorati, strong e portebonheur firmati Pietro Ferrante


“A volte le parole non bastano. E allora servono i colori. E le forme. E le emozioni”. Sembra cucita su misura sulle parole dello scrittore Alessandro Baricco, la nuova capsule collection di bracciali unisex, interamente hand-made in Italy, ideata dall’eclettico jewelry designer Pietro Ferrante.

Emotional bracelet, strong e beneauguranti, che vedono protagoniste tante pietre luminose e portebonheur, da sfregare all’occorrenza, abbinate ad autentici inserti in bronzo o con finitura argento, anch’essi pregni di significati: dalla croce alla testa di Buddha passando per il teschio, simbolo di eternità, con piccolo quadrifoglio in rilievo sulla fronte.

Emozioni à porter da indossare singolarmente o in groupage scegliendo le stone più adatte alla nostra personalità, alle “esigenze” e agli outfit.

Si potrà così optare per il bracciale con boule in onice per incentivare energia positiva, per quelli in giada per spronare benessere e abbondanza, per quello in turchese che promette di proteggere corpo e anima, per quello in pietra lavica che assicura profezie e liberazione o per quelli in agata per sollecitare coraggio, saggezza e sensualità.

Otto nuance per altrettanti “desideri”, da indossare sia con capi casual che più eleganti, per rendere ancor più rock e stylish questa Primavera-Estate puntando su autentiche emozioni della Natura, alla riscoperta di virtù ancestrali e delle nostre virtù più nascoste.

Newsletter


Guarda anche...

Pietro Ferrante

Preziosi teschi, protagonisti della collezione “da urlo” ideata per Halloween dal jewelry designer Pietro Ferrante

Tempestati di borchie, essential o in 3d pluridecorati, come quelli in zucchero multicolor “offerti” dai …