Amber Heard nuova ambasciatrice di L’Oréal Paris


Amber Heard è la nuova ambasciatrice di L’Oréal Paris. Nata ad Austin in Texas, cresciuta tra i cavalli, Amber è la prima ad ammettere che non si sarebbe mai immaginata nel mondo beauty, sebbene sognasse i concorsi di bellezza come tutte le ragazze americane. Dal suo ruolo da protagonista in Friday Night Lights, l’attrice ha portato il suo radioso dinamismo sullo schermo in commedie romantiche, thriller e più recentemente in un blockbuster di supereroi: è stata Mera in Justice League e ha reinterpretato il personaggio della Regina di Atlantide nell’atteso Aquaman che uscirà nel 2018. A brevissimo condividerà lo schermo con Elisabeth Moss in Her Smell scritto e diretto da Alex Ross Perry e poi nel romantico thriller Run Away With Me.
L’attrice, 32 anni, è una sostenitrice dell’uguaglianza nel mondo di Hollywood, tema caldo, chiamata per interpretare personaggi femminili e storie che sono state scritte e fatte dalle donne, è impegnata in attività filantropiche sia in America che all’estero.

Newsletter


Guarda anche...

Amber Heard

Amber Heard al Taormina Film Fest

Il Taormina Film Fest annuncia che l’attrice Amber Heard, il regista Conor Allyn e l’attore Eduardo Noriega si uniranno alla 69esima edizione …