Le Deva con “L’estate tutto l’anno”, dal 18 maggio in radio


Un nuovo brano in uscita, il 18 maggio in radio e su iTunes, per LE DEVA: si intitola “L’estate tutto l’anno” e, oltre a candidarsi come colonna sonora della prossima estate, anticipa la partenza del tour (promosso da ColorSound) che partirà a breve.

“L’estate tutto l’anno”, scritto daOscar Gioffrè, Livio Perrotta, Roberto Gallo Salsotto, Marco Rettani(autore di tutti i brani di successo de Le Deva) e Stefano Paviani, verrà accompagnato da unvideoclip, in uscita su Youtube lo stesso 18 maggio, girato a Los Angelesdove il quartetto composto daLaura Bono, Verdiana, Greta e Roberta Pompa è stato impegnato per una sessione di scrittura con il loro produttore artistico Enrico Kikko Palmosi e giovani autori americani.

“L’estate tutto l’anno”: crediamo di aver trovato la formula segreta!– raccontano LE DEVA-. In questo pezzo ci andava di sottolineare l’importanza dei ricordi positivi. Portare nel cuore l’energia e la spensieratezza che caratterizza l’estate, riviverla in ogni momento, in una sorta di stop temporale dove l’amicizia è in grado appunto di fermare il tempo, rendendo l’estate infinita! Da qui la scelta di girare il video a Los Angeles in California: sole, mare, palme, arte ed energia 365 giorni l’anno; il mood perfetto per descrivere in immagini il nostro nuovo singolo! Un pezzo che si porta dentro, con rinnovata freschezza, il mondo delle generazioni che hanno costruito il Bel Paese, i nostri splendidi anni sessanta e tutta l’energia e la voglia di vivere di un quartetto di artiste connesse con il loro tempo che almeno per questa estate, pensano solo ad essere felici. Questa esperienza ci ha permesso di tornare in Italia con nuova adrenalina, abbiamo condiviso quasi in simbiosi due settimane, rafforzando ancora di più la nostra unione artistica ma anche umana.”

È un brano che non fa parte di “4”,il fortunato album del de LE DEVAche ha venduto più di 10mila copie tra fisico e digitale, numeri importanti per un progetto totalmente indipendente e frutto di un lavoro che va avanti da oltre un anno e mezzo e che dimostra come sia riuscito a creare un’alchimia di voci uniche, ottenendo risultati inaspettati. Questo brano segue i successi de “L’AMORE MERITA”(Disco d’oro nel novembre del 2016), “L’ORIGINE”, “UN’ALTRA IDEA”, “SEMPLICEMENTE IO E TE” e “GRAZIE A TE”.

Newsletter


Guarda anche...

Laura Bono

Da domani in radio il nuovo singolo di Laura Bono

LAURA BONO ci presenta il nuovo singolo O SOPRAVVIVERE O VIVERE, disponibile da giovedì 26 ottobre per Freak&Chic, distribuzione Artist First. Dopo …