“Run” è il nuovo singolo di Lodovica Comello


Il 22 maggio arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali “Run” il nuovo singolo di Lodovica Comello, frutto dell’inedito progetto musicale “Una Canzone per me”. Solo su Spotify il brano sarà già disponibile dalle ore 22.00 del 21 maggio.

Prodotta da Fausto Cogliati, Run è una ballad intensa in inglese con una struttura acustica semplice e lineare che racconta la voglia e la determinazione ad affrontare le proprie paure, rialzando la testa e correndo verso le proprie fragilità.

L’autrice del brano è la giovanissima Agnese Bighin che Lodovica ha selezionato tra migliaia di autori che hanno partecipato alla social web series “Una Canzone per me”. A supportarla nella scelta uno staff di esperti del settore tra cui Diego Quaglia, A&R Director di Sony Music, Max Brigante di Radio 105 e Gianni Sibilla, caporedattore di Rockol. Un brano 100% nativo digitale con il quale Lodovica torna con la consueta grinta e solarità sul panorama musicale.

Il singolo in uscita anticipa il nuovo album al quale Lodovica sta lavorando con grande passione e che svelerà un lato inedito e più maturo dell’artista friulana.

Newsletter


Guarda anche...

Poveri Ma Ricchissimi

Poveri Ma Ricchissimi, dal 14 dicembre al cinema

Poveri Ma Ricchissimi con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro, …