Il produttore Oscar Generale sul set del film “The Poison Rose”, parla delle accuse mosse contro Morgan Freeman


Oscar Generale, produttore cinematografico di fama internazionale (originario di San Giorgio Canavese, ma residente negli Stati Uniti da oltre vent’anni), ha appena iniziato le riprese del suo nuovo film “The Poison Rose” diretto dal regista e sceneggiatore George Gallo (autore di script di titoli cult come “Bad Boys”).

Una grande produzione che vede coinvolto un cast d’eccellenza con attori del calibro di Morgan Freeman, John Travolta, Forest Whitaker e Famke Janssen.
Proprio Freeman, nelle ultime ore, è finito nell’occhio del ciclone dopo che otto donne l’hanno accusato di molestie sessuali.

Oscar Generale, direttamente dal set dove sta lavorando al fianco dell’attore premio Oscar dichiara: “Morgan è un’icona mondiale, non ha violentato nessuno. Se ha fatto degli apprezzamenti, non ci sarà stata sicuramente l’intenzione di offendere qualcuno. Credo che sia sempre meglio pensarci due volte prima di accusare qualcuno e distruggere una carriera, un’immagine costruita in una vita, senza che ci sia stata una sentenza di un giudice. Sono felice di averlo nel mio film e spero che questa sia l’inizio di una bella collaborazione”.

Newsletter


Guarda anche...

Oscar Generale un grande produttore italiano negli Stati Uniti

Oscar Generale, il noto manager delle star americane e produttore hollywoodiano di origine italiane, è …