Max Gazzè concerto-evento a Vieste sul lungomare di Pizzomunno


Max Gazzè aprirà il suo tour Alchemaya con una speciale anteprima: l’artista il 31 luglio terrà un concerto-evento a Vieste, davanti il famoso monolite Pizzomunno, protagonista de “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”, brano portato con successo da Gazzè sul palco del Teatro Ariston nell’ultimo Festival di Sanremo.

Le prevendite per lo speciale appuntamento in riva al mare si aprono oggi su ticketone.it e in tutti i circuiti di vendita abituali.

Gazzè nell’occasione ritirerà anche la cittadinanza onoraria di Vieste, conferitagli proprio per l’attenzione che ha acceso su quella terra con l’amatissimo brano sinfonico.

Il tour di Alchemaya, dopo l’anteprima in Puglia, partirà ufficialmente il 5 agosto dalle Terme di Caracalla di Roma. In seguito attraverserà l’Italia nelle più belle location storiche della penisola: il 7 agosto sarà allo Sferisterio di Macerata, il 25 agosto al Teatro Antico di Taormina e si chiuderà con un grande evento il 2 settembre all’Arena di Verona.

Max Gazzè sarà accompagnato dalla “Alchemaya Symphony Orchestra”, ribattezzata così per questi speciali live, e formata dalle eccellenze delle migliori orchestre italiane.

Newsletter

[flagallery gid=76]

Guarda anche...

Zecchino d'oro 66

La canzone vincitrice della 66ª edizione di Zecchino d’Oro è “Non ci cascheremo mai”

È “NON CI CASCHEREMO MAI”, musica di Max Gazzè e Francesco De Benedettis e testo di …